RITROVA IL TUO NATURALE BENESSERE Ecosalute

RITROVA IL TUO NATURALE BENESSERE

Dopo gli eccessi delle feste è frequente ritrovarsi con l’apparato digerente in subbuglio: senso di pesantezza, gonfiore addominale, irregolarità intestinali (stipsi o dissenteria) e difficoltà digestive possono essere all’ordine del giorno. Per chi lamenta disturbi al sistema gastroenterico in modo ripetuto o chi soffre di condizioni particolari, come ad esempio il colon irritabile, sicuramente questo periodo (complice anche la situazione attuale) è stato poco clemente.

In questi casi la prima cosa da fare sarebbe procedere ad una bella depurazione intestinale, che oltre a liberare il corpo dalle scorie e dai residui di tutto ciò che è stato introdotto (e non sempre in quantità e qualità salutari), può contribuire alla risoluzione di problematiche che spesso sono considerate e trattate limitatamente a livello gastrico.

In seguito, per aiutare anche la ripresa della corretta regolarità del transito intestinale, è consigliabile assumere un prodotto che oltre a sostenere quest’ultima favorisca anche la funzionalità digestiva.

Con quale prodotto?

Con Benessere Intestinale!

 

Si tratta di un integratore a base di estratti vegetali in grado di promuovere la digestione, specie quella difficoltosa della proteine, e di migliorare lo stato di salute dell’intestino contrastando diversi fastidi che possono verificarsi a carico di questo organo. A base di melissa, papaya, guar, aloe, malpighia e ananas, è un vero toccasana naturale in grado di donare leggerezza e benessere all’apparato digerente.

 

Ingredienti e proprietà

La papaya aiuta a contrastare gonfiore, meteorismo e flatulenza; l’aggiunta di melissa, pianta dalle proprietà sedative, spasmolitiche e carminative potenzia questo effetto e lo rende utile anche contro le somatizzazioni nervose a livello intestinale. Inoltre può aiutare a ridurre spasmi e crampi addominali, poichè rilassa la muscolatura liscia.

Contiene estratto di ananas, aloe e semi di guar (Cyamopsis tetragonoloba) ridotti in polvere che contrastano la stipsi e l’irregolarità intestinale, favorendo l’evacuazione senza indebolire la muscolatura intestinale responsabile della peristalsi.

L’aloe e la papaya lo rendono un prodotto perfetto anche per sostenere i processi digestivi, grazie alle proprietà degli enzimi vegetali contenuti in questi ingredienti.

Con l’aggiunta di Malpighia punicifolia, arbusto il cui frutto, simile ad una ciliegia, ha un alto contenuto di Vitamina C, rappresenta un valido sostegno anche per il sistema immunitario grazie alla sua azione antiossidante.

 

Vuoi ritrovare quel meraviglioso senso di benessere e leggerezza?

Scopri Benessere Intestinale.