INTEGRATORI PRE-POST COVID Ecosalute

INTEGRATORI PRE-POST COVID

Tosse, raffreddore e mal di gola sono alcuni tra i sintomi più comuni quando si contrae l'infezione da Covid, in alcuni soggetti, i sintomi rimangono anche dopo essere risultati negativi al tampone. 

La parola chiave è: difese immunitarie.

Anche in questo periodo, è necessario rinforzare le proprie barriere immunitarie attraverso l'integrazione di attivi naturali.

Gli attivi principali da integrare sono:

Una vitamina fondamentale per migliorare le difese immunitarie, con azione antiossidante e immunostimolante, utile quindi per prevenire l'infezione. La Vitamina C va assunta anche nel periodo post Covid, in quanto contribuisce a ridurre il senso di stanchezza  fisica e mentale velocizzando la ripresa.

Approfitta dei saldi per trovare la Vitamina C giusta per te:

La Curcuma ha un'importante azione antinfiammatoria oltre che proteggere i tessuti dai danni dei radicali liberi e contrastare il danno ossidativo, grazie all'alto contenuto di curcuminoidi dall'elevata azione antiossidante.

Spesso viene associata al pepe nero, in quanto è in grado di aumentarne la biodisponibilità di 20 volte.

Curcuma Integrata in Compresse (-20%): Curcuma & Pepe Nero

Curcuma Integrata in Polvere (-35%)Curcuma & Pepe Nero

Curcumaxima (-40%) : Curcuma altamente assimilabile

Curcuma Tintura Officinale (-20%): Curcuma 

Svolge un'importantissima azione antibatterica e disinfettante, sopratutto per le prime vie respiratorie, garantendo il benessere di naso e gola.

Prova Echinostilla, in sconto con il 40%: uno spray a base di tre diverse propoli con echinacea e oli balsamici per il benessere delle vie aeree.

L'echinacea è una pianta con una forte azione immunostimolante, consigliato per rinforzare le difese immunitarie contro gli agenti patogeni e sopratutto come rimedio naturale per coadiuvare il trattamento dei sintomi da raffreddamento (naso chiuso, mal di gola, tosse e raffreddore).
Echinocaps, un integratore di Echinacea è in sconto con il 40% ancora per pochi giorni, approfittane ora!

 

Per un'azione a 360° sul sistema immunitario affidati ai pacchetti!

Pacchetto Alleati Difese

Tre alleati per il tuo sistema immunitario, il pacchetto Alleati Difese contiene:

  • Echinostilla: Spray a base di Propoli e Echinacea con azione immunostimolante e antibatterica. La presenza degli oli essenziali balsamici rende gradevole l'assunzione e contribuisce a lenire l'irritazione della gola, liberando le prime vie respiratorie.
  • Vitamina C Masticabile: utilissima per riprendersi durante il periodo di convalescenza post Covid e per prevenire l'infezione. Una compressa masticabile al gusto di pompelmo ideale anche per i bimbi.
  • Magnesio Cloruro - Alkavita Mag: il magnesio è fondamentale per il corretto funzionamento dell'organismo, agisce infatti su moltissimi meccanismi come l’equilibrio degli elettroliti, sul metabolismo energetico, sul corretto funzionamento del sistema nervoso e sul sistema immunitario.

Pacchetto Rinforza Difese

Il Pacchetto Rinforza Difese è un pacchetto formulato per rinforzare le difese immunitarie in formato spray, per facilitare l'assunzione e l'assorbimento degli attivi. Sia Echinostilla che Vitamina D3 Spray sono arricchiti con gli oli essenziali he conferiscono un sapore gradito anche ai più piccoli.

La combinazione di Propoli, Echinacea e Vitamina D3 si è rivelata una combinazione perfetta per migliorare le difese immunitarie.

Echinostilla, in particolare, ha un'azione antibatterica data dalla Propoli ma allo stesso tempo emolliente e lenitiva per le vie aeree che possono irritarsi facilmente a causa di tosse e raffreddore.

La Vitamina D3 è un ricostituente per il corpo, ha un'azione mirata sul sistema immunitario e non solo. La sua assunzione, infatti, contribuisce al benessere di ossa e denti oltre che contribuire al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo.

Approfitta degli ultimi giorni di saldi Estivi e scopri tutta la linea dedicata alla difese immunitarie