MEMORA & SPIRUTONIC: ricarica al 100% Ecosalute

MEMORA & SPIRUTONIC: ricarica al 100%

L'estate inizia a farsi sentire, corpo e mente accusano l'aumento delle temperature, tutto sembra andare più lentamente e l'energia spesso manca.

Prova ora Memora per risvegliare la mente e Spirutonic per una scarica di energia immediata.

 

Memora

Memora è una tintura officinale composta da un mix di quattro estratti vegetali studiati appositamente per la memoria e le funzioni cognitive. Tutti gli estratti contenuti in Memora hanno lo scopo di agire in sinergia migliorando la memoria, la concentrazione e grazie all'azione tonica di alcuni componenti, quella di favorire un veloce recupero nei casi di stanchezza fisica e mentale. Grazie all'azione tonica dei suoi estratti aiuta a recuperare il benessere psico-fisico dopo lunghi periodi di stress.

Per cosa è utile:

 

Cosa contiene?

  • Ginko biloba: utilizzato in fitoterapia per aumentare la vascolarizzazione die tessuti (celebrali e oculari) e migliorare l'attività dei neutrotrasmettitori chimici del cervello. Viene associato ad un miglioramento delle prestazioni intellettuali e della reattività.
  • Maca: ha un'azione tonica che aiuta nei casi di stanchezza fisica e mentale, grazie alla sua azione stimolante del metabolismo degli zuccheri e dei lipidi.
  • Eleuterococco: viene chiamato anche Ginseng siberiano grazie alla sua azione tonico-adattogena che aiuta a raggiungere il rilassamento mentale e a riacquistare il buon umore. Aumenta la difese dell'organismo e la resistenza fisica, oltre che normalizzare la pressione.
  • Mirtillo: ha azione antiossidante e mantiene il benessere della vista oltre a essere utilizzato in caso di disturbi della circolazione venosa o linfatica.

Per combattere l'affaticamento mentale provalo insieme al Plurimo, un multivitaminico per riattivare mente e corpo

Spirutonic

La quantità di Ferro all'interno dell'Alga Spirulina la rende ideale per i soggetti anemici, mentre la presenza di amminoacidi la rende adatta a chi segue un regime vegano e vegetariano.

L'alga spirulina è un vero e proprio ricostituente e tonificante, oltre che un'energizzante.

Utile per chi ha bisogno di un po' di energia per affrontare le calde giornate estive, per chi esce da un regime di convalescenza ma anche per chi svolge un'intensa attività sportiva.

Ricarica subito la batteria insieme alla Vitamina C Naturale, che grazie alla sua azione antiossidante riduce la sensazione di stanchezza e spossatezza, supportando l'azione psicologica e stabilizzando l'umore.

Prova il Pacchetto Energia