Detersione con Aloe e Cheratina Ecosalute

Detersione con Aloe e Cheratina

Stai usando lo shampoo giusto?

La scelta dello shampoo giusto non dev'essere presa sottogamba, una corretta detersione è infatti fondamentale per mantenere il cuoio capelluto libero dalle impurità.

Cute e lunghezze ci avvisano immediatamente quando il prodotto non fa per loro!

 Una hair care routine ideale prevede l'utilizzo dello shampoo e successivamente l'applicazione del balsamo. UIna volta a settimana ,invece, si può coccolare il capello con maschere nutrienti e ristrutturanti.

Ogni capello e ogni cuoio capelluto hanno le proprie necessità che devono essere ascoltate ed assecondate. È vero che lo shampoo deve eliminare le impurità e lo smog che con il tempo si accumulano sul cuoio capelluto e sulle lunghezze ma è anche vero che ingredienti chimici e aggressivi possono sgrassare eccessivamente la cute alterando il suo equilibrio.

Ecco che si hanno sintomi come prurito o forfora al cuoio ma a anche lunghezze secche e sfibrate.

Specialmente per chi utilizza lo shampoo di frequente è consigliabile optare per un prodotto delicato a base di ingredienti naturali che purificano il cuoio capelluto senza alternarne le caratteristiche.

Lo Shampoo al Neem con Aloe e cheratina è uno shampoo energizzantedetossificante ed emolliente che permette una detersione a fondo di cute e capelli donando freschezza ai capelli.

 

Ingredienti:

  • Olio di Neem: azione idratante ed elasticizzante
  • Cheratina: proteina naturalmente presenze nei capelli che ha un effetto antistatico, filmogeno e umettante. Rende i capelli più luminosi idratando la cuticola dei capelli. Rende i capelli più luminosi, nutre in profondità ed elimina l'effetto crespo.
  • Aloe barbadensis: il succo estratto da questa pianta vanta efficaci proprietà emollienti, cicatrizzanti, astringenti e lenitive; risulta quindi perfetto in caso di cute infiammata, irritata e sensibile.

Modo d'uso:

Applicare una quantità di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare con movimenti circolari e lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente con acqua.

 

Se possibile applicare il prodotto attraverso un massaggio al cuoio capelluto.

 

Lo Shampoo è ora scontato con il 20%