SCOPRI I PACCHETTI DEDICATI ALL'INTESTINO Ecosalute

SCOPRI I PACCHETTI DEDICATI ALL'INTESTINO

L'intestino, anche chiamato il secondo cervello, è l'organo che è in grado di assorbire i nutrienti degli alimenti e scartare le sostanze scarto.

Un intestino in salute apporta numerosi benefici a tutto l'organismo, migliora infatti il sistema immunitario, l'aspetto di pelle e capelli e la salute generale dell'organismo.

Scopri il pacchetto che fa per te:

Un'azione sul benessere intestinale a 360° utilissimo nei casi di stitichezza, disbiosi, gonfiore e diarrea.

All'interno troverai:

- Benessere Intestinale: attiva l’intestino e lo aiuta a sostenere la regolarità,a base di Papaya, Melissa e Ananas, che agiscono favorevolmente sulla funzionalità digestiva, e Senna, che aiuta a mantenere la corretta regolarità del transito intestinale.

- Floravita Plus: ripristina l’equilibrio della tua flora batterica apportando il giusto mix di Probiotici e Prebiotici insieme alle vitamine del gruppo B, fondamentali per il sistema immunitario.

- Alga Carrighenani: alga marina che spazza via le impurità del tratto gastrointestinale, soprattutto i metalli pesanti e alle tossine favorendone l’eliminazione.

Provalo subito!

 

La sveglia naturale per gli intestini pigri, all'interno troverai:

- Benessere intestinale

- Alga Carrighenani

Due prodotti naturali che assunti contemporaneamente favoriscono la motilità intestinale e la pulizia intestinale, indicato per chi soffre di stipsi, per chi desidera effettuare una depurazione intestinale e per chi vuole avere un prodotto da tenere sempre in casa e utilizzare in caso di bisogno.

 

Il pacchetto pensato per chi desidera prendersi cura in modo delicato ed efficace del proprio intestino, depurandolo da tossine e scorie in eccesso.

Il Mix Bilanciato consente una depurazione profonda dell'intestino, inoltre, secondo la dott.ssa Hulda Clark l'azione combinata di Mallo di noce, Artemisia assenzio e Chiodi di garofano può aiutare a eliminare le parassitosi intestinali. 

L'Alga Carrighenani, invece, proprietà addensanti, dovute all’alto contenuto di amidi noti col nome di carragenine, che una volta nell’intestino si reidratano e vanno a formare una massa gelatinosa e densa che si aggrega alle impurità del tratto gastrointestinale e ne permette l'esplusione. Ha inoltre delle proprietà chelanti che permettono l'eliminazione dei metalli pesanti.

 

 

Pacchetto pensato per ripristinare la flora batterica e rinforzare le difese immunitarie in vista dell'autunno.

La Vitamina C Naturale infatti contiene l'acido ascorbico che protegge le cellule dallo stress ossidativo e potenzia il sistema immunitario, con rosa canina che svolge un’azione ricostituente, e con camu camu che supporta le naturali difese dell’organismo, la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie. 

Mentre FloraVIta Plus ripopola la microflora danneggiata, riportando l'intestino al suo equilibrio.