INFLUENZA: non mi avrai più!

INFLUENZA: non mi avrai più!

Quest'anno l'influenza si è fatta sentire eccome: naso chiuso, mal di gola, febbre ed emicrania hanno accompagnato le vacanze natalizie di molti e per qualcuno si sta ancora facendo sentire.

Molti hanno attualmente ancora qualche strascico che sembra non volersene andare più, stanchezza e affaticamento sembrano persistere e non dare mai tregua.

Come fare?

La buona notizia è che la natura offre degli ottimi principi attivi in grado di andare a calmare i sintomi dell’influenza, facilitando una pronta guarigione e soprattutto andando a rinforzare le barriere immunitarie, fondamentale per evitare di essere sopraffatti dai virus.

L’echinacea, è uno dei fiori più apprezzati e conosciuti grazie alla sua capacità immunostimolante e antivirale. È infatti in grado di proteggere e rinforzare lo scudo naturale dell’organismo contro gli agenti patogeni.

Per un’azione ancora più accentuata l’Echinacea è stata associata alla Vitamina C e al Sambuco in Echinocaps. Delle capsule formulate proprio con il solo e unico obiettivo di dare uno sprint in più al sistema immunitario.

Un altro ingrediente sinergico è la propoli. La propoli ha eccellenti proprietà antiviraleantibatterica e immunostimolante, la rendono uno dei rimedi più utilizzati per la prevenzione di mal di golatosse e raffreddore. Per le sue proprietà, in Echinostilla, sono state scelte tre diverse tipologie di propoli per il benessere di naso e gola.

Tutte le eccellenti proprietà del pompelmo come Vitamina Ccomposti fenolici e bioflavonoidi sono state concentrate all'interno del suo succo. Un succo dolce e agrumato che racchiude tutti i benefici di questo meraviglioso frutto. Amato anche dai più piccoli per la sua facilità nell'assunzione e per il suo gusto fruttato.

Immancabile la Vitamina C: la Vitamina C grazie al suo fortissimo potere antiossidante protegge l’organismo innalzando le barriere del sistema immunitario. Ideale è anche per aiutare l’organismo in caso di convalescenza, dona infatti energia e vitalità.

C Vitality Plus è un integratore che apporta 1000 mg di Vitamina C ottenuta da Rosa Canina e Camu Camu.

 

Inizia a prenderti cura del tuo scudo naturale,

scopri la linea dedicata al Sistema immunitario