Idratare, nutrire, tonificare. Molti lo ignorano, ma la pelle di una persona può avere esigenze diverse tra loro a seconda dei momenti della giornata, degli agenti aggressivi a cui è sottoposta, della temperatura e dell’età. Se si tratta di epidermidi particolarmente secche, sensibili e iper reattive, spesso si ha difficoltà a comprendere quale necessità soddisfare per prima.
Una crema per i giorni in cui è particolarmente disidratata, un’altra per i momenti in cui si desidera renderla più compatta e levigata, magari in vista di qualche occasione speciale…insomma, si fatica a trovare un prodotto che racchiuda in un’unica soluzione tutto ciò che occorre!
Complice l’arrivo imminente di San Valentino, è iniziata la corsa ai ripari per prendersi cura del proprio corpo al meglio anche dal punto di vista estetico: e chi non sogna una crema che sia anche una vera e propria coccola, in grado di rendere la pelle morbida e vellutata ma al contempo tonica?
Prova la Crema Defaticante all'olio di avocado!
Si tratta di una crema dall’azione emolliente particolarmente utile in caso di pelle secca, a base di olio di avocado, arricchita con estratti di centella asiatica e Rusco, che migliorano la microcircolazione e donano alla pelle un aspetto più sano e compatto.
COSA CONTIENE?
Contiene Olio di avocado e di mandorle, per idratare e nutrire la pelle mentre riattiva la circolazione e favorisce il drenaggio dei liquidi.
L'estratto di rusco e la centella asiatica conferiscono al prodotto proprietà astringenti e rinfrescanti e migliorano la circolazione capillare agendo contro la sgradevole sensazione di gambe gonfie.
Può essere utile anche quando il caldo intenso dell'estate si fa sentire. Oppure dopo aver praticato attività fisica.
Prova la Crema Defaticante all'olio di Avocado!
E per rendere l'applicazione ancora più efficace, prova prima lo scrub corpo fai da te al Sale Himalyano: basta mescolarne 3 o 4 cucchiai a dell'olio vegetale (di mandorle, vinaccioli o avocado) ed esfoliare la pelle inumidita per rimuovere tutte le cellule epiteliali morte e preparare la pelle ad assorbire tutti i principi attivi della crema.