IDRATA, NUTRI, TONIFICA

IDRATA, NUTRI, TONIFICA

9/2/21

Idratare, nutrire, tonificare. Molti lo ignorano, ma la pelle di una persona può avere esigenze diverse tra loro a seconda dei momenti della giornata, degli agenti aggressivi a cui è sottoposta, della temperatura e dell’età. Se si tratta di epidermidi particolarmente secche, sensibili e iper reattive, spesso si ha difficoltà a comprendere quale necessità soddisfare per prima.

Una crema per i giorni in cui è particolarmente disidratata, un’altra per i momenti in cui si desidera renderla più compatta e levigata, magari in vista di qualche occasione speciale…insomma, si fatica a trovare un prodotto che racchiuda in un’unica soluzione tutto ciò che occorre!

Complice l’arrivo imminente di San Valentino, è iniziata la corsa ai ripari per prendersi cura del proprio corpo al meglio anche dal punto di vista estetico: e chi non sogna una crema che sia anche una vera e propria coccola, in grado di rendere la pelle morbida e vellutata ma al contempo tonica?

 

Prova la Crema Corpo Tonificante!

Si tratta di una crema dall’azione emolliente particolarmente utile in caso di pelle secca, a base di mandorle dolci e crusca di riso, arricchita con estratti vegetali di rusco, vite rossa e camomilla che migliorano la microcircolazione e donano alla pelle un aspetto più sano e compatto.

COSA CONTIENE?

Contiene vitamina E, dotata di una spiccata attività antiossidante; questa è presente all’interno della formula come agente protettivo contro l’azione dei radicali liberi e contribuisce a mantenere la pelle liscia e morbida, grazie al fatto di limitare la perdita di acqua dall’epidermide.

La presenza di olio di crusca di riso e olio di mandorle dolci risulta utile per idratare la pelle.

La camomilla possiede un’azione nutriente e lenitiva sulla pelle, mentre l’estratto di rusco conferisce al prodotto proprietà astringenti e rinfrescanti e, insieme all’estratto di vite rossa, migliora la circolazione capillare agendo contro la sgradevole sensazione di gambe gonfie.

Contiene anche acido lattico, che esfolia delicatamente la pelle facendola apparire più luminosa ed idratata.

La delicata profumazione è stata attentamente selezionata tra le fragranze prive dei principali 26 allergeni, pertanto si tratta di una crema corpo adatta anche alle pelli più sensibili.

 

Pelle esigente e stanco di usare 2 creme corpo contemporaneamente?

Prova la Crema Corpo Tonificante!

E per rendere l'applicazione ancora più efficace, prova prima lo scrub corpo fai da te al Sale Himalyano: basta mescolarne 3 o 4 cucchiai a dell'olio vegetale (di mandorle, vinaccioli o avocado) ed esfoliare la pelle inumidita per rimuovere tutte le cellule epiteliali morte e preparare la pelle ad assorbire tutti i principi attivi della crema.