FORMULA CAISSE & DEPUR COMPLEX: la depurazione continua! Ecosalute

FORMULA CAISSE & DEPUR COMPLEX: la depurazione continua!

Terminato il ciclo depurativo, come procedere?

Il ciclo depurativo è un percorso formulato con l'obiettivo di disintossicare l'organismo da tutte le tossine che si accumulano durante l'anno, che provocano differenti disturbi.

I vantaggi della depurazione

La depurazione apporta numerosi benefici all'intero organismo, tra i principali aiuta il sistema immunitario ad affrontare al meglio la stagione autunnale e invernale, aumentando il livello energetico dell'organismo e migliorando la prontezza e la lucidità mentale. Inoltee, l'eliminazione delle scorie metaboliche rende la pelle più luminosa e i capelli più forti e sani.

L'obiettivo principale della depurazione è quello di pulire organi quali, intestino fegato e reni, fondamentali per il corretto funzionamento dell'organismo, andandoli a "riprisitare" e permettendogli di funzionare al meglio.

Una volta terminato il percorso depurativo è consigliabile seguire un percorso di mantenimento attraverso degli attivi che permettono all'organismo di mantenersi depurato. Gli stessi attivi sono fortemente consigliati anche per chi vuole eseguire una depurazione senza però attenersi alle tempistiche del ciclo depurativo, in questo caso Depur Complex e Formula Caisse possono essere delle valide alternative.

Depur Complex

Depur Complex è un integratore alimentare in compresse a base di una miscela di erbe, indicato per favorire l'attività del fegato e dell'apparato digerente, risulta molto utile in seguito a episodi di intolleranze alimentari per la presenza di enzimi digestivi al suo interno.

Il Cardo Mariano e il Carciofo favoriscono la depurazione, l'eliminazione dei gas intestinali e il metabolismo dei lipidi, grazie alla loro capacità di migliorare la funzioni digestive ed epatiche. La Curcuma invece, ha un'elevata capacità antiossidante e favorisce la digestione, sostiene l'attività del fegato e la funzionlità articolare.

Approfitta del 40% e prova il Depur Complex

Formula Caisse

Composto officinale a base di erbe che favoriscono la depurazione dell'organismo, attraverso l'attivazione di meccanismi biologici e l'eliminazione delle scorie metaboliche.

 

La miscela di erbe contenute in questo composto ha proprietà sinergiche indicate per chi:

  • Desidera effettuare una depurazione dell'organismo
  • Ricerca il benessere delle articolazioni in quanto grazie allo smaltimeto delle tossine e al drenaggio dei liquidi corporei, le articolazioni ritrovano la normale funzionalità.
  • Per chi vuole migliorare la digestione e la funzionalità intestinale
  • Per chi intende favorire l'idratazione e la luminosità della pelle grazie allo smaltimento delle tossine dal corpo.

Acquista due confezioni e risparmia

Scopri tutta la linea dedicata alla Depurazione