DRENA & SNELLISCI: ritrova la tua silhouette Ecosalute

DRENA & SNELLISCI: ritrova la tua silhouette

Le gambe gonfie in estate sono una condizione molto comune che colpisce sia donne che uomini, questo accade perchè con l'aumento delle temperature il microcircolo rallenta e di conseguenza la provoca la ritenzione idrica 

Prova subito il Pacchetto Buccia d'Arancia.

Il microcircolo va in tilt e non sembra più funzionare come dovrebbe, per questo è fondamentale aiutare il corretto flusso del sangue con attivi naturali sia interni che esterni.

Quando si inizia una dieta, i primi chili che si iniziano a perdere non sono grassi bensì, liquidi. Per ridurre il numero sulla bilancia come primo step, è necessario eliminare proprio loro, che ti fanno sentire gonfia e pesante. (Non ti preoccupare, siamo tutti umani.)

Ricorda sempre che, così come te, le altre persone sono al mare (o in qualsiasi altra parte) per rilassarsi e di certo non penseranno alla tua cellulite o ai chiletti in più.

Diverso invece, è se vuoi stare bene con te stessa/o, sentirti più in forma e più tonico. In questo caso oltre ad un'alimentazione equilibrata e a un'attività fisica costante scegliere i giusti integratori, per facilitare il percorso, è fondamentale.

Pacchetto Drena & Snellisci 

Il Pacchetto Drena & Snellisci nasce per tutti coloro che vogliono amarsi ogni giorno di più.

L'obiettivo sinergico della Bromelina e dell'Alga Kelp è quello di eliminare i liquidi in eccesso e ridurre il giro vita.

Alghe Kelp

Le Alghe Kelp, ovvero le alghe brune, sono una fibra naturale in grado di ridurre l'assorbimento intestinale dei grassi fino ai 75%. Inoltre quando sono assunte con acqua, svolgono un'azione gelificante e saziante.

Sono quindi fondamentali per eliminare i chili di troppo e ridurre il giro vita, oltre che inibire il senso di fame, sopratutto quella nervosa.

Bromelina

È un binomo di enzimi estratti dal gambo e dal frutto dell'Ananas, questi enzimi sono in grado di scindere le proteine in piccolissimi frammenti rendendone possibile l'assorbimento.

Da diversi anni, la Bromelina viene utilizzata per ridurre la ritenzione idrica e il peso corporeo in quanto favorisce il drenaggio dei liquidi e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Crema Defaticante

Per dare sollievo alle tue gambe, devi assolutamente coccolarle con la Crema Defaticante all'Olio di Avocado. La presenza di Mentolo e centella, producono un effetto freddo che è in grado di ridurre il gonfiore e dare un'immediata sensazione di leggerezza alle gambe.

Approfitta degli sconti per provarla!

Approfitta degli sconti e scopri la linea

dedicata al Sistema Metabolico