VUOI UNA PELLE LUMINOSA? FAI IL PIENO DI ANTIOSSIDANTI

VUOI UNA PELLE LUMINOSA? FAI IL PIENO DI ANTIOSSIDANTI

17/10/16
Come avere una pelle luminosa? È necessario prendersene cura quotidianamente ed è buona norma eseguire una regolare depurazione della pelle.

L'attenzione va però rivolta anche all'alimentazione: a ottobre metti in tavola alimenti antiossidanti. Ti aiuteranno a rimanere in salute, ti doneranno energia e... Ti regaleranno una pelle luminosa!

Non a caso la natura con l’arrivo del freddo ci regala arance, mandarini, cavolfiori, broccoli… Tutti alimenti ricchissimi di Vitamine A, E e C. Si tratta di un mix di vitamine in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, e di aiutare le cellule a mantenersi giovani e lavorare in modo corretto. In particolare la Vitamina C aiuterà la formazione del collagene, una sostanza indispensabile per la salute e la bellezza della pelle e di tutti i tessuti del nostro organismo.

E allora via libera alle spremute d’arancia e agli agrumi, preferibilmente nella prima metà della giornata per non appesantire la digestione.

Se gli agrumi e le verdure di stagione non ti piacciono, allora puoi integrare con Vitaes Complex e Vitamina C che ti doneranno il giusto apporto di Vitamine necessarie a donare salute alla tua pelle e ti aiuteranno a restare in forma durante la stagione fredda.