COME DEPURARE LA PELLE Ecosalute

COME DEPURARE LA PELLE

La depurazione della pelle è indispensabile per eliminare le impurità che si depositano quotidianamente sul nostro viso, ma anche per rimuovere quelle che abbiamo movimentato durante le depurazioni dell'intestino, del fegato e dei i reni compiute a settembre...

La pelle è un organo emuntore, ovvero si occupa dell'eliminazione delle sostanze che l'organismo ha scartato: un'igiene profonda e l'utilizzo di un depurativo mirato possono aiutarla nel suo delicato compito.

In questo modo si possono attenuare problemi di acne e imperfezioni cutanee che spesso interessano gli adolescenti, ma che possono protrarsi anche nell'età adulta.

Per questo motivo Ecosalute ha pensato a una formula che consente un'azione profonda dai risultati visibili:

  • Crema Oloderma: unisce le proprietà dell'olio di Neem e della Calendula, aiuta a lenire la pelle arrossata o infiammata e a ricostruire i tessuti grazie all'azione cicatrizzante. Confezione 50 ml.
  • Saponetta Sana: un delicato detergente per purificare la pelle alla mattina e alla sera prima di andare a letto. A base di olio di Neem, olio di Nigella e Curcuma che combinate tra loro agiscono in profondità, depurando la pelle e lasciandola allo stesso tempo idratata. Confezione due saponette da 100 g.