UNA PELLE NUOVA GRAZIE ALL'ESFOLIAZIONE Ecosalute

UNA PELLE NUOVA GRAZIE ALL'ESFOLIAZIONE

Purifica la tua pelle e preparala all'abbronzatura grazie a uno scrub a base di sale rosa himalayano.

Il sale himalayano comunemente chiamato sale rosa è un halite (o salgemma), ovvero un minerale di cloruro di sodio proveniente dal Pakistan e commercializzato in Nord America, Australia ed Europa verso l'inizio del XXI secolo. Possiede notevoli proprietà depurative, disintossicanti e rinvigorenti che aiutano questo prodotto ad apportare numerosi benefici al nostro organismo. 

Può essere utilizzato anche per preparare un semplice scrub. 

PERCHE' UTILIZZARE IL SALE?

Sulla pelle, il Sale rosa himalayano ha un effetto regolatore del pH. E’ ideale quindi sia per riequilibrare il film idrolipidico delle pelli secche, sia per purificare le pelli grasse. In particolare, massaggiandolo sulla cute, non si ottiene solo un’efficace azione di peeling naturale, ma anche una cute più elastica e tonica, poiché stimola il microcircolo.

COME PREPARALO?

Miscelare il sale e l'olio ed aggiungere facoltativamente 2 gocce di oli essenziali. N.B. Nel caso si aggiungessero gli oli, non esporsi al sole dopo aver utilizzato lo scrub in quanto fotosensibilizzanti. 

BENEFICI

Questo scrub permette di ottenere una pelle liscia, morbida e levigata. la sua azione esfoliante, tonificante ed elasticizzante. Lascia la pelle più luminosa e vellutata. Ottimo anche come drenante e anticellulite.