TI PRESENTIAMO DIECOSAL® Ecosalute

TI PRESENTIAMO DIECOSAL®

DIECOSAL è il nuovo brand creato per il benessere e la bellezza dell’universo femminile. Si tratta di un vero e proprio inno alle Donne a cui è stato dedicato il nome della linea che sta per Donne di Ecosalute.

Infatti, lo spunto che ha dato vita al progetto, nasce dall’ascolto quotidiano delle esigenze di tutte le Donne entrate a far parte del mondo Ecosalute, che hanno saputo raccontarci i loro desideri e bisogni.

Infatti, sono state proprio le clienti più affezionate che nel tempo sono diventate delle vere e proprie amiche. Grazie a loro, abbiamo raccolto numerosi spunti per lo sviluppo di prodotti innovativi e all’avanguardia.

DIECOSAL ha come obiettivo quello di accompagnare ciascuna Donna in ogni fase della sua vita, facendole ritrovare equilibrio, armonia e consapevolezza.

L'integrazione diventa un'azione quotidiana per concedersi un'attenzione e per il proprio benessere psicofisico.

Ingredienti

Abbiamo testato per mesi fino a trovare la sinergia perfetta dei prinicipi attivi, formule innovative ed esclusive in grado di sprigionare tutti i benefici che la natura è in grado di offrire. 

 

Packaging

Nella scelta dei materiali si è optato per il vetro ambrato con sigillo di qualità per preservare e conservare al meglio la purezza degli ingredienti, riparandoli da luce e calore.

Le etichette sono un inno alla femminilità, esprimono: la tenacia, il coraggio, la passione e la forza di ogni donna.

NormalPausa

NormalPausa è l'alleato per vivere con armonia e serenità il periodo della menopausa, una fase molto intima e personale. A base di Salvia, Luppolo, Magnolia e Kudzu riduce i sintomi della menopausa e favorisce il rilassamento fisologico, è inoltre arricchito con Vitamina D per garantire il corretto assorbimento di calcio e fosforo.

PesoSnell

PesoSnell riduce il senso di fame e accelera il metabolismo rallentando l'assorbimento di lipidi. Associato a una corretta alimentazione e all'attività sportiva consente di eliminare il grasso corporeo grazie alla presenza di Thè verde e Fucus.

PesoDren

PesoDren riduce la cellulite e la ritenzione idrica grazie a una potente sinergia di principi attivi. La centella e la bromelina al suo interno, favoriscono il microcircolo eliminando gonfiore e pesantezza.

Capelli & unghie

A base di molecole chesono componenti strutturali di unghie e capelli. L'integrazione permette di agire dall'interno per unghie e capelli più forti, luminosi e sani.

 

 

E tu, che colore sei?

Utilizza il codice sconto: RIVOLUZIONE

per avere il 15% su tutta la linea DIECOSAL