SUPER NOVITÀ: nuovo packaging in arrivo! Ecosalute

SUPER NOVITÀ: nuovo packaging in arrivo!

Da oggi puoi avere il primissimo integratore Ecosalute con il nuovo flacone in vetro ambrato.

Perchè questa scelta?

Spirutonic è l'aprifila di un cambiamento che avverrà su tutti gli integratori che attualmente sono protetti da flaconi in PET bianco riciclabile, materiale plastico che per anni è stato utilizzato dall'industra farmaceutica e alimentare per la sua praticità, leggerezza e sicurezza. Però i tempi stanno cambiando e ora l'impegno di tutti noi è quello di salvaguardare il pianeta,oltre che prenderci cura di te.

Per questo motivo abbiamo deciso di fare anche noi la nostra parte sia aderendo al progetto Treedom grazie al quale da anni abbiamo la possibilità di piantare nuovi alberi, sia migliorando i nostri prodotti.

C'è voluto del tempo per capire quale soluzione potesse essere la più idonea per: soddisfare le esigenze dei consumatori, l'ambiente e garantire la qualità del prodotto.

Questo è stato un passo importante e fondamentale per essere coerenti con i nostri valori e principi.

E proprio ora, in occasione del nostro 25° Compleanno, vogliamo annunciarti questo cambio di look. Abbiamo scelto un packaging più ecosostenibile ed elegante.

Negli ultimi anni il nostro obiettivo principale è stato quello di ridurre il più possibile l'utilizzo della plastica. Infatti, nelle ultime linee lanciate si è scelto di utilizzare delle alternative. Ad esempio, per la Linea Cosmetica si è optato per il vetro e la plastica ottenuta da fonti rinnovabili. Il vetro è stato protagonista anche per la creazione della Linea Diecosal.

Ed oggi annunciamo finalmente il nuovo packaging in vetro ambrato.

Oltre all'importante impatto ambientale che ne consegue da questo cambiamento, diventa fondamentale trovare un materiale in grado di mantenere inalterata la naturale qualità dei principi attivi presenti. 

D'ora in poi i flaconi Ecosalute saranno in vetro con tappo di alluminio ed etichetta opaca. 

Aprendo il tappo di alluminio troverai un sigillo di sicurezza che garantisce l’inviolabilità del prodotto assicurando maggior sicurezza e qualità.

Il vetro scelto è un vetro scuro, un materiale resistente e in grado di proteggere dagli sbalzi di temperatura, dalla luce e dall'umidità ogni singolo principio attivo al suo interno, come in tutti i più alti standard di qualità farmaceutico.

Le etichette opache a tinta unita sprigionano colori intensi ed eleganti. 

Il colore protagonista di ogni etichetta, identifica la Linea a cui appartiene, Spirutonic infatti, appartiene alla Linea "Alghe" caratterizzata da un verde petrolio profondo proprio come le profondità marine.

Idee per riutilizzarlo

Terminata l'assunzione dell'integratore, con un po' di fantasia,  puoi riutilizzare il flacone in diversi modi per arredare casa, la dispensa o la scrivania.

Ecco qualche qualche spunto:

  • Portaspezie: può diventare un contenitore per le tue spezie preferite come la Curcuma in polvere;
  • Vasetto per le piante: aggiungi qualche rametto della tua erba aromatiche preferia o una piantina grassa;
  • Portapenne: alternativo ed elegante sulla tua scrivania sarà un successo;
  • Profumatori ambiente: crea una miscela con i tuoi oli essenziali e aggiungi gli stecchini in legno per sprigionare un profumo inebriante.
  • Contenitore per snack croccanti: facile da portare in borsetta puoi utilizzarlo per portare un po' di frutta secca in ufficio, durante le tue passeggiate o dove vuoi tu;
  • Portabottoni: poco imgombrante e comodo può contenere oggetti di piccole dimensioni.

Siamo fieri e orgogliosi di questo importante passo avanti, ma lo siamo ancora di più di festeggiarlo insieme a te, in questo anno così importante per noi, insieme possiamo fare davvero la differenza...e ora non ti aspetta che riceverlo!