STOP AI METALLI PESANTI! Ecosalute

STOP AI METALLI PESANTI!

ALGA CLORELLA E ALGA CARRIGHENANI: ELIMINA I METALLI PESANTI DAL TUO INTESTINO CON LE ALGHE! 

I metalli pesanti sono elementi naturali; alcuni come ferro, selenio, rame, zinco, cobalto, sono normalmente presenti, in piccolissime quantità, nell'organismo, ma ad alte concentrazioni diventano tossici. Altri metalli pesanti invece (mercurio, piombo, cadmio…) sono tossici anche in piccolissime quantità.

E’ importante eliminare ciclicamente tali metalli.
Lo puoi fare grazie all'aiuto naturale di alcune alghe come Alga Clorella e Alga Carrighenani che, lavorando in modo sinergico, catturano ed espellono dal nostro organismo i metalli pesanti.

Proponiamo il PACCHETTO STOP METALLI PESANTI a Euro 30,00 anziché 39,00  vai al pacchetto

 

ALGA CLORELLA

L’Alga Clorella in innumerevoli casi clinici è particolarmente indicata per l’eliminazione di metalli pesanti e di idrocarburi spesso presenti nei pesticidi e negli insetticidi. Essa riesce ad interrompere la circolazione fatale dei metalli pesanti e il loro successivo riassorbimento da parte dell’intestino, entrando in azione prima che passino attraverso il fegato e i reni, assorbendo i metalli pesanti nel tratto digestivo fino a espulsione.

Vai alla scheda prodotto per maggiori informazioni

 

ALGA CARRIGHENANI

L’Alga Carrighenani è in grado di catturare le tossine presenti nell'intestino e di portarle fuori tramite la naturale evacuazione resa semplice dalla sua proprietà di gonfiarsi ed avere, quindi, un'effetto trascinante. Gli amidi contenuti nell’alga (detti carragenine) sviluppano nell’intestino una massa gelatinosa che trascina e aggrega le tossine del tratto gastrointestinale con un’azione bio-chelante e, contemporaneamente, lenisce e protegge le mucose intestinali. 
Questa meravigliosa alga, contribuisce inoltre a creare una sana flora batterica cedendo all’organismo preziosi sali minerali, oligoelementi, aminoacidi essenziali e acidi grassi polinsaturi.

Vai alla scheda prodotto per maggiori informazioni.

 

BIBLIOGRAFIA:

  • Le alghe della salute -  Ulrich Arndt – Edizioni L’età dell’Acquario
  • La Visone totale - Dr.Marco Rho – Edizioni Ecosalute