ARTICOLAZIONI DOLORANTI? PROVA LO ZOLFO ORGANICO
Puoi contrastare i dolori articolari grazie alle proprietà di MSM e Msm pro-active, due integratori a bas e di Metilsulfonilmetano, una forma di zolfo organico che supporta la salute delle cartilagini e il loro metabolismo.PROPRIETÀ DEL MSM
- Msm è un analgesico naturale, dal momento che favorisce l'espulsione delle tossine che si accumulano nei tessuti provocando dolore;
- Possiede un effetto vasodilatatore che aiuta la circolazione sanguinea.
- Indispensabile nella sintesi dei tessuti connettivi, ottimo per la fragilità dei capelli, delle unghie e della cute.
MSM, LA FORMA SEMPLICE
Si tratta di una versione pura di MSM, disponibile in compresse. L'MSM presenta proprietà talmente complete che la sua scoperta, attribuita a Stanley Jacob e a Robert Herschler, è annoverata tra i più importanti progressi della medicina orto-molecolare della seconda metà del ventesimo secolo.La carenza di zolfo porta all’irrigidimento di muscoli e legamenti, al raggrinzimento della pelle, alla riduzione di elasticità dei tessuti polmonari e dei vasi sanguigni arteriosi.
MSM PRO ACTIVE, LA FORMA POTENZIATA
Questa versione unisce alle proprietà dell'MSM quelle di Curcuma, Artiglio del Diavolo, Condroitina, Glucosamina e Cheratina.- Curcuma: è risultata essere un ottimo coadiuvante nel contrastare le problematiche articolari; inoltre, i curcuminoidi in essa contenuti, sono potenti antiossidanti alla base dei nuovi usi terapeutici della curcuma.
- Glucosamina: è un composto naturale che si trova normalmente nelle cartilagini sane. Apporta benefici alle articolazioni in particolar modo alle ginocchia.
- Condroitina: conferisce alle cartilagini resistenza e flessibilità.
- Estratto secco di Artiglio del diavolo, pianta le cui virtù sono da ricondursi ai suoi principi attivi (arpagoside, arpagide e procumbide) che gli conferiscono una notevole attività antinfiammatoria e antidolorifica, in particolare a livello del sistema osteoarticolare.
- Cheratina: aiuta a fortificare capelli, unghie e cute.