STANCHEZZA ESTIVA: riparti con energia! Ecosalute

STANCHEZZA ESTIVA: riparti con energia!

Energia 1 - Caldo 0

L'estate è considerata da grandi e piccini una stagione meravigliosa, le giornate sono più lunghe e si può dedicare più tempo alle attività preferite. Purtroppo però, il caldo e l'umidità sembrano a mettere a dura prova le energie e ci si ritrova a passare il tempo al fresco dell'aria condizionata.

Per non sprecare questa splendida stagione ritrova le energie integrando dei principi attivi naturali energizzanti.

Alga Spirulina

L'Alga Spirulina è una vera e propria compressa di energia

È utile per il sostegno dell'organismo e come ricostituente, essendo ricca di ferro è l'ideale per i soggetti anemici, è inoltre amata da chi segue una dieta vegana e vegetariana perchè fonte di proteine.

La presenza di sali minerali la rendono, inoltre, perfetta per i periodo di convalescenza e nei casi di risposta immunitaria ridotta.

Pacchetto Energia

Consigliamo di abbinare l'Alga Spirulina con la Vitamina C Naturale, un integratore alimentare in capsule a base di Vitamina C, ricavata dall'estratto di Rosa Canina ed Acerola.

Insieme contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento migliorando le difese immunitarie e proteggendo l'organismo.

Prova il Pacchetto Energia

Magnesio B-Vitality

L'unione delle proprietà del Magnesio insieme alle Vitamine del Gruppo B per favorire il benessere fisico e quello mentale.

Magnesio B-Vitality è un integratore dalla ricchissima formulazione, particolarmente indicato nei periodi di forte stress, nella terza età, per gli sportivi o sotto sforzo mentale.

Contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, a ristabilire l'equilibrio elettrolitico e al metabolismo energetico.

Pacchetto Magnesio B-vitality e Potassio

A causa delle temperature elevate inevitabilmente si suda di più e si perdono molti sali minerali che devono essere integrati per garantire il corretto funzionamento dell'organismo.

Magnesio B-Vitality e Potassio insieme sono dei tonificanti ed energizzanti, infatti, il potassio è consigliato nei casi di sudorazione intensa, dissenteria e crampi muscolari.