SOS PROSTATA: IL RIMEDIO NATURALE Ecosalute

SOS PROSTATA: IL RIMEDIO NATURALE

questa offerta è scaduta

Argomento spesso tabù nel mondo maschile, la prostata è una ghiandola fondamentale per la salute dell’uomo e i disturbi a carico di essa non sono mai da sottovalutare.

Informare il proprio medico non appena si avvertono dei sintomi anomali è la prima cosa. Spesso, però, si sottovalutano e ci si attiva troppo tardi per risolvere il problema. 

 

Ma quali sono le funzioni della prostata ?

- produrre il liquido seminale, uno dei costituenti dello sperma, che contiene gli elementi necessari a nutrire, proteggere e trasportare gli spermatozoi.

- controllare il flusso di urina. Le fibre muscolari della prostata circondano l'uretra e sono sotto il controllo del sistema nervoso involontario. La contrazione di tali fibre può causare un rallentamento o anche un arresto del flusso di urina.


Verso i 50 anni e oltre è possibile che questo organo si infiammi e porti ad una condizione nota come prostatite, con conseguenze quali bruciori nella minzione, dolori all'inguine, fuoriuscita di urina, disfunzioni erettili, etc. Attraverso una diagnosi precoce presso il proprio urologo, non appena si avvertono questi primi, lievi sintomi, è possibile evitare l'insorgenza di problemi più gravi.

Oltre ai sintomi dolorosi e di minzione, in caso di prostata infiammata si possono infatti avere effetti negativi anche sulla sfera sessuale e riproduttiva, con calo del desiderio, dolore durante i rapporti sessuali e l’eiaculazione, problemi erettivi o eiaculativi. Se il problema è dovuto ad un'infezione batterica può anche portare a infertilità, con alterazione della capacità di movimento degli spermatozoi o diminuzione della quantità di liquido seminale prodotto.

E' importante quindi prevenire! Ma come?

 

 

 

SOS PROSTATA  è la soluzione naturale ideale per il benessere e la salute delle vie urinarie maschili.

Si tratta di un rimedio naturale contenente semi di zucca, famosi per le loro proprietà anti-prostatiche, succo di mirtillo rosso, estratto di ortica, zinco e serenoa repens. Tali sostanze agiscono in sinergia per sostenere la funzionalità della prostata e il drenaggio dei liquidi.

 Nello specifico:

  • I semi di zucca hanno proprietà rilassanti, emollienti, lassative e diuretiche. Vengono sfruttati da secoli nella medicina popolare, per la loro capacità di contribuire al mantenimento della salute della prostata. 

  • La serenoa agisce favorevolmente sulla funzionalità prostatica e su quella delle vie urinarie. Aiuta a contrastare i sintomi dell’ipertrofia prostatica . Possiede un’azione antinfiammatoria diretta sulla muscolatura dell’apparato urogenitale.

  • Il mirtillo rosso viene impiegato efficacemente per sostenere la funzionalità e la salute del tratto urinario, in quanto ricco di molecole antiossidanti

  • L'estratto di ortica agevola il drenaggio dei liquidi corporei

  • L'olio di germe di grano: favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e sostiene la funzionalità delle vie urinarie.
  • Lo zinco è fondamentale per la produzione di testosterone e per tutte le funzioni ad esso collegate

 

Non perdere SOS prostata al prezzo di 13,65   invece di 19,50 €!