AFFRONTA IL RIENTRO CON GRINTA E POSITIVITA'! Ecosalute

AFFRONTA IL RIENTRO CON GRINTA E POSITIVITA'!

L’estate è finita e con essa il relax, le giornate senza orario, le abbuffate a tavola.

Riprendere i ritmi quotidiani non è facile. Ma possiamo sfruttare tutti i benefici che la vacanza ci ha donato: aria pulita, bei ricordi, energia e allegria.

Il cattivo umore di riprendere il lavoro e il solito tran tran quotidiano non aiuta, anzi peggiora le cose. Vivere invece al meglio il rientro in città, anche grazie all’aiuto della natura, può essere positivo.

Come fare? 

Sono tre i prodotti energizzanti che ti aiutano a ricaricare le pile!

ALKAVITA BASIC:

E' l’integratore ideale per favorire la mineralizzazione dell’organismo grazie alla sua bilanciata composizione che favorisce la corretta eliminazione delle scorie metaboliche acide accumulate.

Alkavita® Basic si avvale principalmente delle proprietà di Potassio, Dolomite, Calcio e Magnesio.

In minore misura sono presenti Zinco, Manganese, Selenio e Ferro

Prezioso l’estratto di Equiseto, ricca fonte naturale di silicio che completa e potenzia l’azione dell’integratore. 

Per chi è utile Alkavita® Basic?

  • Chi vuole eliminare eventuali scorie acide presenti nell’organismo favorendone l’alcalinizzazione;
  • Chi si sente stanco;
  • Chi pratica sport;
  • Chi fatica a concentrarsi;
  • In abbinamento al Potassio è ideale in caso di crampi muscolari, specialmente notturni.

 

ALKAVITA MAG MAGNESIO CLORURO grazie alla sua innovativa formulazione a base di Magnesio e Vitamina B6 favorisce il normale equilibrio sonno/veglia, aiuta a contrastare fatica e stress.

La pecurialità del Magnesio Cloruro è la maggiore facilità di assorbimento da parte dell'intestino grazie al suo rivestimento gastroresistente. Inoltre, agisce in sinergia con la Vitamina B6 che permette una maggiore assimilazione del Magnesio, sostenendo anche la funzionalità del sistema nervoso.

 

PLURIMO, multivitaminico che grazie alla forza delle vitamine in esso contenute, aiuta a ripristinare il benessere fisico e psichico del corpo. Dona energia e aiuta a ritrovare lo sprint perduto.

Magnesio, zinco, potassio, cromo, rame, selenio, sono alcune delle componenti del Plurimo che garantiscono il fabbisogno giornaliero di nutrienti e minerali. Utile per i cambi di stagione, per i periodi carichi di stress e stanchezza, e anche per coloro che adottano un'alimentazione vegana.