Durante questi anni, sono state diverse le Donne che ci hanno confidato di non sentirsi a proprio agio con il proprio corpo a causa della cellulite e della ritenzione idrica.
A tutte loro vogliamo dire una cosa: avere la cellulite è normale, sei umana.
Cellulite e ritenzione idrica sono correlate al sistema cardiocircolatorio, in particolare:
- La ritenzione idrica deriva da un accumulo di liquidi nel tessuto adiposo sottocutaneo, causato da un’alterata circolazione venosa e linfatica che causa gonfiori e pesantezza.
- La cellulite è invece una patologia che deriva da uno stato infiammatorio del tessuto adiposo sottocutaneo che comporta l’aumento del numero e del volume delle cellule adipose.
PESODREN
PesoDren nasce da uno studio approfondito che ha come obiettivo quello di ridurre i liquidi in eccesso che si accumulano in zona come cosce, glutei e fianchi ed eliminare il fastidioso gonfiore.
I numerosi test svolti hanno permesso di raggiungere la sinergia di principi attivi perfetta in grado di svolgere un’azione mirata e potenziata.
Cosa contiene?
- Bromelina: enzima proteolitico estratto dal gambo dell’ananas. La bromelina agisce come analgesico, contrastando la formazione di edemi e per questo viene utilizzata per combattere la cellulite. Inoltre, migliora la circolazione permettendo di riassorbire la ritenzione idrica e l’infiammazione associata agli adipociti colpiti.
- Centella: favorisce il microcircolo riducendo gli inestetismi cutanei. Migliora il tono e la resistenza del tessuto di vene e capillari e stimola la formazione di nuovo collagene
- Bioflanoidi: ricavati dagli agrumi, eliminano i liquidi in eccesso svolgendo un’azione antinfiammatoria, antiossidante e protettiva del microcircolo.
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, i risultati sono riscontrabili già dopo due settimane dall'assunzione.
Packaging & etichetta
Per il packaging si è optato per il vetro scuro di grado farmaceutico per preservare al meglio i principi attivi al suo interno, il sigillo di qualità permette un’ulteriore protezione agli sbalzi di temperatura e di umidità.
Per l’etichetta di Peso Dren si è optato per un colore cobalto intenso: il cobalto infatti, è un colore sincero ed elegante, riservato a coloro che non temono il cambiamento e le novità.
Azioni sinergiche
L’attività fisica praticata con regolarità e costanza è fondamentale per migliorare la circolazione e limitare l’accumulo di tessuto adiposo. Per quanto riguarda l’alimentazione invece, è molto importante ridurre drasticamente il sale, che tende a favorire la ritenzione idrica.
Ricordiamo che l'integrazione è una piccola ma importantissima attenzione che ci si concede quotidinamente per il benessere del corpo e della mente.
Approfitta del 15% di sconto
su tutta la linea DIECOSAL
con il codice:
RIVOLUZIONE