PASTI NATALIZI PESANTI? RITROVA LEGGEREZZA NATURALMENTE Ecosalute

PASTI NATALIZI PESANTI? RITROVA LEGGEREZZA NATURALMENTE

Aperitivi, cenoni, brindisi… anche i più salutisti nel periodo natalizio si trovano in difficoltà nel fronteggiare le numerose ore che la tradizione ci porta a passare a tavola. In questi giorni puoi sostenere la salute di stomaco e intestino e aiutarli a svolgere le loro funzioni con due prodotti naturali al 100%:

  • FINOCCHIO IN TINTURA OFFICINALE: indicato per tutti, assunto a conclusione dei pasti stimola la digestione e la facilita, inoltre previene la formazione e aiuta l’eliminazione di gas intestinali. Sono sufficienti poche gocce diluite in acqua alla conclusione dei pasti. Il Finocchio è inoltre un ottimo drenante, ti aiuterà a eliminare i liquidi in eccesso, e se assunto con regolarità, favorirà la scomparsa della fastidiosa ritenzione idrica, donandoti leggerezza. VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO.
  • ZENZI MIX FLORA: è una miscela di enzimi digestivi potenziata con estratti vegetali di Boldo, Genziana e Zenzero. La sua azione delicata aiuta il tuo organismo a scomporre le catene complesse che formano gli alimenti in unità semplici che posso essere digerite con facilità e assimilate correttamente. Per beneficiare delle proprietà di Enzi Mix Flora è sufficiente assumerne una o due capsule appena dopo i pasti. VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO.