PARTI CON GRINTA, PARTI DETOX! Ecosalute

PARTI CON GRINTA, PARTI DETOX!

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA

Durante le vacanze hai abbondato con brindisi e cene pesanti? Ora è il momento di dedicare tempo al tuo benessere e alla tua linea. Scegli un depurativo che ti permetta di eliminare le tossine accumulate durante l’inverno, dedica la giusta attenzione all’alimentazione e pratica un po’ di attività fisica: troverai le energie necessarie per affrontare il nuovo anno in modo positivo e con grinta.

1.       SCEGLI IL DEPURATIVO ADATTO A TE, utilizzare un depurativo ti aiuterà a:

  • Preparare il tuo fisico  a beneficiare di una dieta ipocalorica e quindi a perdere peso, l’ideale è iniziare una dieta proprio al termine della depurazione;
  • Ritrovare energia e leggerezza;
  • Migliorare le funzioni digestive  e intestinali.

Ti proponiamo due depurativi a scelta: Depur Complex IN OFFERTA A SOLI 16,50 ANZICHÉ 22,00 € e Depurativo Fegato IN OFFERTA A SOLI 19,50 ANZICHÉ 23,00 €.

  • DEPUR COMPLEX è un depurativo in compresse a base di Carciofo, Cardo mariano, Estratto di Semi di Pompelmo, Curcuma, Centella asiatica e Maltodestrine fermentate da riso; risulta particolarmente indicato per chi desidera depurare l’organismo ed è ideale per chi soffre di intolleranze alimentari. 
  • DEPURATIVO FEGATO, è una tintura officinale che vanta una spiccata azione depurativa ed epatoprotettiva. Deve le sue proprietà ai suoi ingredienti: Cardo mariano, Fumaria, Elicriso, Combreto, Tiglio e Rabarbaro. Viene realizzato facendo macerare le piante essiccate in acqua e alcool. È il depurativo giusto per chi vuole un’azione rivolta in particolare al fegato. 
Si tratta di due prodotti fondamentali per sostenere le fisiologiche attività del nostro organismo, in particolare agiscono a livello del fegato proteggendolo e depurandolo dalle tossine accumulate.

Il fegato è infatti l’organo che affatichiamo maggiormente quando consumiamo pasti pesanti o esageriamo con gli alcolici e i dolci.

 

2.       SCEGLI LA GIUSTA ALIMENTAZIONE: 

Una volta scelto il tuo depurativo abbinalo a una corretta alimentazione in modo che la sua efficacia sia massima.

  • Come prima cosa cerca di eliminare tutti gli alimenti che appesantiscono il lavoro del fegato, come caffè, alcool, fritture, salumi e alimenti grassi.
  • Diminuisci il più possibile il consumo di uova, carne, formaggi e latticini in generale. Prediligi la carne bianca: di tacchino o pollo.
  • A ogni pasto consuma verdura di stagione, in particolare nei mesi invernali prediligi cavolfiore, broccoli, coste, finocchio, radicchio o carciofi, ricchi di agenti depurativi e antiossidanti.
  • Bevi tanta acqua! Almeno due litri al giorno, ricorda che stai eseguendo una depurazione, il tuo organismo ha la necessità di espellere sostanze di scarto anche tramite le urine e tu lo devi aiutare bevendo molta acqua!
  • Consuma 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini (uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio) a base di frutta.

 

3.       MUOVITI UN PO’!

Puoi sostenere la depurazione del tuo organismo con qualche passeggiata a passo veloce per evitare ristagni di liquidi, o praticando una disciplina come lo yoga che tramite specifiche posizioni favorisce la depurazione degli organi.

 

4.       REGALATI UNA COCCOLA

Come abbiamo detto stai eseguendo una depurazione, ma non devi per questo essere troppo severo! Puoi regalarti un massaggio drenante per aiutare l’espulsione dei liquidi dall’organismo.

Libera la tua pelle dalle impurità con una giornata alle terme o con una pulizia del viso: ricorda che la pelle è un organo emuntore, cioè adibito all’eliminazione delle tossine dall’organismo, quindi durante la depurazione facilmente potrebbe comparire qualche brufoletto o impurità, ma solo per qualche giorno, poi la tua pelle sarà più bella che mai!