NUOVO DEPUR COMPLEX Ecosalute

NUOVO DEPUR COMPLEX

DEPUR COMPLEX


Sono sempre più numerose le persone che scoprono di avere intolleranze più o meno forti nei confronti di alimenti comuni e diffusi. 3 persone su 4 non sospettano affatto di soffrirne e convivono con insospettabili sintomi, spesso attribuiti ad altre cause.

I sintomi più comuni sono:

  • Problemi intestinali.
  • Dolore o gonfiore addominale.
  • Mal di testa, nausea e vertigini.
  • Stanchezza e insonnia.
  • Irritazioni cutanee.
  • Ritenzione idrica.


Ovviamente, il primo passo per affrontare correttamente un'intolleranza è affidarsi a un professionista, fare un test attendibile e prendere in mano la situazione, adattando la dieta ai propri bisogni individuali.

Un ulteriore sostegno per rimediare "all'intossicazione" che il nostro organismo ha subito, è ripristinare la corretta funzionalità del fegato tramite una depurazione mirata: favoriremo così una corretta digestione e, grazie al drenaggio dei liquidi corporei, elimineremo le tossine accumulate.

Per questo motivo Ecosalute ha formulato un prodotto specifico, Depur Complex, un integrategratore alimentare, in grado di compiere queste importanti funzioni grazie ai suoi preziosi ingredienti: Carciofo, Cardo mariano, Estratti di Semi di Pompelmo, Curcuma, Centella asiatica e Maltodestrine fermentate da riso.


Non subire le tue intolleranze!

Torna in forma nel modo corretto, assumendo semplicemente due compresse al giorno per un mese, abbinate ad un'alimentazione adeguata alle tue esigenze!