PACCHETTO VEG: energia per tutti! Ecosalute

PACCHETTO VEG: energia per tutti!

Durante l'estate spesso l'energia viene a mancare e la spossatezza ha il sopravvento. 

Le carenze dei principi nutritivi, come quella degli Omega-3-6-9 oppure delle vitamine, hanno ancor di più peso nel periodo più caldo dell'anno.

Il Pacchetto Veg è il must have per tutti sia grandi che piccini, con una particolare attenzione per chi segue una dieta alimentare vegana e vegetariana e potrebbe andare incontro a una forte carenza di questi acidi grassi.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, gli Acidi Grassi Essenziali sono chiamati così perchè oltre ad essere indispensabili per l'organismo e il suo benessere, devono essere necessariamente introdotti tramite la dieta perchè il corpo non è in grado di sintetizzarli.

Conosciamo meglio il Pacchetto Veg:

si sono scelti degli integratori che insieme, riesco a svolgere un'importantissima azione sinergica sul benessere dell'organismo a 360°.

L'olio di Perilla

Le softgel dal colore dorato racchiudono un prezioso olio, estratto dalla pianta Perila, fonte di Omega-3-6-9.

I benefici di questi acidi grassi essenziali sono innumerevoli e svolgono un'azione antiossidante e antiinfiammatoria in tutto l'organismo.

Alga Spirulina

Spirutonic è un'alga dal tipo colore verde-azzurro ricca di ferro e amminoacidi, un vero e proprio tonificante ed energizzante che ricarica le pile dell'organismo in maniera naturale.

Utilizzato anche come ricostituente in caso di convalescenza o difese immunitarie basse per le sue proprietà contiene infatti zinco, potassio e selenio, vitamine A, B, C, E e acidi grassi.

Plurimo

Il multivitaminico dell'estate, permette di reintegrare tutti le vitamine e i sali minerali persi durante il processo di sudorazione.

Risulta indicato nei cambi di stagione, in caso di stanchezza, di intensa attività mentale, durante la convalescenza, per chi pratica attività sportiva

Come assumerli?

Prova subito il Pacchetto Veg