MENOPAUSA: COME VIVERLA AL MEGLIO!

MENOPAUSA: COME VIVERLA AL MEGLIO!

3/6/20

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA

La menopausa è un momento molto delicato della vita di ogni donna, in cui avvengono tanti piccoli cambiamenti naturali e fisiologici che non devono essere interpretati come un problema. 

Si tratta di un evento normale della vita della donna che ogni donna vive in modo diverso.Alcune donne la vivono serenamente, mentre altre sentono il peso di questa fase.

I sintomi della menopausa, sono soggettivi e possono essere più o meno intensi. I più comuni sono: vampate di calore, sbalzi d’umore, gonfiore addominale, diminuzione della densità ossea, calo del desiderio sessuale, perdita di tono muscolare, sbalzi pressori, tachicardia, risvegli notturni, depressione.

Accanto ai sintomi fisici ci sono quelli emotivi, molto soggettivi: alcune donne la vivono come una liberazione dal ciclo, spesso vissuto con dolore, mentre altre la vivono come una sconfitta dell’essere donna. In realtà la menopausa dovrebbe essere accolta come un nuovo cambiamento, una nuova primavera come dicono nei paesi asiatici, e come tutti i cambiamenti va accettata positivamente!

 

IL SOSTEGNO NATURALE PER AFFRONTARE LA MENOPAUSA: 

ALFA ALFA e NORMAL PAUSA

ALFA ALFA: anche comunemente conosciuta con il nome di Erba medica. Essendo una pianta ricca di isoflavoni, cumestrolo e cumarine, ovvero sostanze naturali che regolano la produzione ormonale all’interno del corpo può essere un valido aiuto per affrontare la menopausa. Inoltre, favorisce il metabolismo dei lipidi grazie alla presenza di saponine. Contribuisce anche nella regolazione dei livelli di colesterolo. 

L’Alfa alfa si rivela un ottimo ricostituente nei casi di debilitazione, attività sportiva o necessità di integrare minerali e vitamine. 

 

NORMAL PAUSA, un composto officinale, naturale al 100%, a base di estratti specifici che “replicano” l’azione degli ormoni femminili attraverso composti fito-estrogeni vegetali.

Grazie alla Cimicifuga e al Trifoglio rosso che agiscono come riequilibranti del sistema ormonale femminile prevenendo e placando le vampate di calore. Inotre, contribuiscono a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi e a contrastare gli inestetismi legati all’invecchiamento precoce di pelle, unghie e capelli.

La salvia aiuta a regolarizzare il processo di sudorazione. Le donne in menopausa soffrono spesso stanchezza cronica e spossatezza: la Salvia ha un effetto tonico che permette di contrastare la stanchezza fisica e mentale.

Il Luppolo e il Biancospino aiutano l'umore, placano gli stati d’ansia e contrastano l’insonnia, l’irrequietezza e il nervosismo. 

Scopri Normal Pausa e Alfa Alfa in sconto al 30%.