PACCHETTO HYDRA H24: per una pelle protetta e rimpolpata Ecosalute

PACCHETTO HYDRA H24: per una pelle protetta e rimpolpata

Ogni anno diventa sempre più difficile riuscire a trovare un pensiero speciale da regalare alla persona più cara che abbiamo...la mamma.

Così si pensa e si ripensa e si finisce sempre a regalare un mazzo di fiori o un gioiello. 

 Quest'anno scegli il Cofanetto Hydra H24 per farla sentire speciale e dedicarle le giuste attenzioni.

Cosa rende speciale questo cofanetto?

Il Cofanetto Hydra H24 è stato pensato per un momento di puro relax da concedere alla pelle del viso. Una miscela di attivi dedicati al riposo notturno per promuovere il rinnovo cellulare e una miscela dedicata al giorno per proteggere la pelle del viso.

Il Cofanetto HYDRA H24 contiene:

La Crema viso Idratante è formulata con Melograno e Emblica, entrambi contribuiscono ad idratare e nutrire la pelle fino agli strati più profondi.

Un noce di prodotto dopo la detersione al mattino, aiuta a creare un film protettivo contro gli sbalzi termici, i raggi UV, smog e polvere per un pelle più luminosa e un colorito omogeno.

La Crema Antiage al Melograno, invece, è arricchita con Acido Ialuronico, Alga Rossa e Olio di Mandorle per un'extra idratazione durante il sonno.

Infatti, il rinnovo cellulare avviene durante le ore notturne, quando la pelle è meno stressata e soggetta a stimoli di diversa natura. Le barriere cutanee sono meno attive e questo fa sì che la pelle assorbi meglio gli attivi. Durante il riposo, il microcircolo della zona aumenta e le cellule morte vengono sostituite dalle nuove.

La Crema Antiage, è stata appositamente formulata per andare a nutrireridurre le rughe e prevenire l'invecchiamento cutaneo grazie agli attivi presenti al suo interno, che di notte agiscono in modo più efficace.

Personalizza e rendi speciale il tuo ordine

Se vuoi, invieremo il tuo regalo direttamente a tua mamma con il biglietto personalizzato. Ti basterà inserire il pensiero che vuoi dedicarle nelle note del tuo ordine oppure scriverci su whatsapp, a tutto il resto penseremo noi :) 

Che aspetti? Acquistalo ora

Scopri tutta la linea cosmetica

Leggi di più sulla Crema Idratante al Melograno

Leggi di più sulla Crema Antiage al Melograno