CREMA IDRATANTE AL MELOGRANO Ecosalute

CREMA IDRATANTE AL MELOGRANO

In autunno, la pelle del viso è soggetta a tanti cambiamenti, ha bisogno quindi di una coccola e di qualche accortezza in più.

Per proteggerla dagli agenti esterni, come i primi freddi, è necessario rafforzare la barriera cutanea, ma come?

Gli sbalzi termici e i primi venti autunnali rendono la pelle più secca e più vulnerabile, una buona crema idratante, ricca di principi attivi può fare davvero la differenza e fungere da scudo.

Le basse temperature determinano un restringimento dei vasi sanguini e di conseguenza una minore ossigenazione dei tessuti. il ricambio cellulare quindi rallenta, la superficie cutanea si screpola con facilità e diventa opaca.

Il freddo, oltre ad alterare il naturale film idrolipidico della pelle causa l'assottigliamento e la disidratazione.

La Crema Idratante al Melograno è una crema a rapido assorbimento che contribuisce all'idratazione a al nutrimento della pelle in profondità.

Arricchita con Emblica dalle note proprietà antiossidanti aiuta quindi la pelle a contrastare gli effetti negativi dello stress e degli agenti esterni.

Dona al viso un aspetto più luminoso ed una morbidezza e compattezza al tatto.

Dalla texture cremosa aromatizzata al cocco.

Per questa settimana la Crema Idratante Viso è scontata del 20%.

INGREDIENTI

  • Estratto di Melogranoricco di antociani e vitamina C e A, perfetto per sostenere il microcircolo mantenendo la tonicità dei tessuti. La presenza di acido punicico ed ellagico svolge un'azione idratante favorendo la sintesi di elastica.
  • Emblica: chiamata anche Amla o uva spina Indiana, è una pianta motlo conosciuta dalla tradizione Ayurvedica, nota per l'alto contenuto di Vitamina C. Diversi studi dimostrano la sua azione stimolante nella sintesi di collagene. Possiede inoltre un'azione depigmentante e si ottiene un'azione schiarente dopo solo 8 settimane.

Modo d'uso:

Applicare una noce di prodotto sui palmi delle mani per scaldarlo. Massaggiare delicatamente con leggeri sfioramenti su guance, fronte e mento.

Per una beauty routine completa seguire i seguenti step:

- Detergente Viso al Melograno

Siero contorno Occhi al Melograno

Siero Viso al Melograno

- Crema idratante viso al Melograno

Applicare la crema sia il mattino che la sera.