RICARICA LE PILE E FAI IL PIENO DI ENERGIA

Nel caso si stia attraversando un periodo di forte stress, sia in ambito lavorativo sia nella propria vita privata, può capitare di sentirsi particolarmente spossati, privi di energia e demotivati. 

Il motivo alla base di queste sensazioni potrebbe essere una carenza di magnesio e altri minerali e vitamine.

MAGNESIO B VITALITY

 All'interno del MAGNESIO B VITALITY troviamo numerosi minerali e vitamine del gruppo B, vediamo nel dettaglio tutti i loro benefici: 

- MAGNESIO

Contiene ben 3 tipologie di magnesio: glicerofosfato, citrato ed ossido ad alta biodisponibilità che permettono l'assunzione del 100% del VNR. Favorisce il miglioramento della funzionalità muscolare, del tessuto osseo e del sistema nervoso.

I VNR o Valori Nutritivi di Riferimento, indicano la quantità di vitamine e sali minerali che una persona dovrebbe assumere per soddisfare il fabbisogno minimo giornaliero. 

-VITAMINE DEL GRUPPO B

Il complesso di vitamine del gruppo B racchiude una serie di nutrienti essenziali per l'organismo umano. Esse favoriscono il buon funzionamento del sistema nervoso, aiutano il tono muscolare, e trasformano i carboidrati in glucosio, essenziale per dare energia al nostro corpo. 

-ZINCO GLUCONATO 

Indispensabile per l'assorbimento di tutte le vitamine. Molto benefico su acne e dermatite seborroica, contrasta l'invecchiamento e potenzia l'immunità.

-FOSFORO

Regolarmente ne siamo carenti, nonostante sia coinvolto in tutte le funzioni vitali e nella produzione di energia. Assicura la funzionalità renale, la salute delle ossa e aiuta l'assorbimento del calcio.

-CALCIO

Essenziale per la salute di ossa e denti. Necessita dell'abbinamento magnesio, fosforo e vitamina D3 per essere assorbito.

MAGNESIO B VITALITY in promozione al 30% a soli 13,10 euro