LA NATURA: UN'ALLEATA PREZIOSA CONTRO I VIRUS ED I MALANNI Ecosalute

LA NATURA: UN'ALLEATA PREZIOSA CONTRO I VIRUS ED I MALANNI

Estratti vegetali, vitamine e minerali hanno tutti le proprie peculiarità, ma hanno anche un unico comun denominatore: potenziare le difese immunitarie!

Zinco, risulta prezioso in grado di migliorare le difese fisiologiche contro i virus. Per le donne, contribuisce al benessere di unghie, pelle e cute, per gli uomini è un valido aiuto per l’apparato riproduttivo. 

Vitamina c naturale in capsule: ridurre la stanchezza, aiuta l’umore, dona benessere ed energia al corpo, risulta preziosa per articolazioni e ossa. Arance e fragole ne sono ricchissime. Non può proprio mancare la Vitamina C!

La Vitamina C Masticabile a base di Vitamina C, Estratto di Semi di Pompelmo e Camu Camu con massima biodisponibilità, utile per le difese immunitarie e il benessere delle vie respiratorie. E' la formula comoda e pratica per chi desidera averle sempre con sé.

Echinostilla, formulato in comodo spray, alla propoli ed echinacea per migliorare il benessere di naso e gola. L'echinacea, pianta nota per le proprietà immunostimolanti e antivirali, è utile per favorire le difese immunitarie e curare i sintomi di malattie da raffreddamento.    

Floravita: integratore naturale con oltre 10 milioni di fermenti lattici arricchiti con le vitamine del gruppo B (B1,B2 e B6). I fermenti andrebbero sempre assunti per ripristinare la flora batterica e aiutare la presenza di batteri buoni. 

Plurimo: un concentrato di vitamine e Sali minerali ideale per chi fa sport, per coloro che desiderano riacquistare un po’ di energia. 

Alga Spirulina, ideale per grandi e piccini, ricchissima di ferro e micronutrienti, aiuta nei periodi di convalescenza, favorire la concentrazione e potenzia il sistema immunitario, grazie all'alta percentuale di clorofilla.

Echinocaps Immunoa base di vitamina C, echinacea, sambuco, uncaria, zinco, rame e vitamine B6 e B12 risulta utile per rafforzare le difese immunitarie prevenendo i processi di tipo infettivo e infiammatorio.