LA DEPURAZIONE QUOTIDIANA CON IL DEPUR COMPLEX Ecosalute

LA DEPURAZIONE QUOTIDIANA CON IL DEPUR COMPLEX

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA

La depurazione è un ottimo rimedio per ripulire l’organismo in maniera naturale e ripristinare la sua funzionalità. Dopo aver svolto una depurazione completa prendendosi cura di intestino, fegato e reni per continuare a trarre beneficio è necessario continuare a mantenere le buone abitudini alimantari, evitando di assumere alcolici e eliminando il fumo di sigaretta. Inoltre, consigliamo l'assunzione di un prodotto che possa essere utile nel periodo successivo alla depurazione che permetta di mantenere il benessere raggiunto.

 

A quale prodotto affidarsi?

Depur Complex è pensato proprio per chi ha terminato il ciclo di depurazione, ma è utile anche per chi soffre di intolleranze alimentari. A base di Carciofo, Cardo mariano, Estratto di Semi di Pompelmo, Curcuma, Centella asiatica e Enzimix (miscela di enzimi digestivi)      

 

Nello specifico ognuno degli ingredienti scelti svolge precise funzioni:

  • Carciofo: prezioso per depurare e disintossicare l'organismo, favorisce la digestione, l'eliminazione dei gas intestinali e promuove il metabolismo dei lipidi.
  • Cardo Mariano: lavora in sinergia con il carciofo, grazie alle sue proprietà depurative e alla sua capacità di migliorare le funzioni epatiche e digestive.
  • Estratti di Semi di Pompelmo e Verga d'oro: sostengono la funzionalità del microcircolo, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
  • Curcuma: utile per favorire la digestione, sostenere l'attività del fegato e la funzionalità articolare. Ha un’elevata capacità antiossidante.
  • Centella asiatica: preziosa per le sue proprietà cicatrizzanti e ripristina le mucose che risultano compromesse, spesso in caso di disturbi alimentari. 
  • Enzimix: è una miscela composta dai principali enzimi digestivi. Ad esempio: la lipasi è l'enzima che permette la digestione dei grassi; mentre la lattasi è l'enzima in grado di scindere il lattosio.      
In offerta al 25%