CELLULITE ADDIO CON BROMELINA ANANAS! Ecosalute

CELLULITE ADDIO CON BROMELINA ANANAS!

 

Con il termine Bromelina si indica una serie di enzimi digestivi in grado di trasformare le proteine in aminoacidi liberi. Gli enzimi si trovano maggiormente nel gambo, nella polpa e in misura minore anche nel succo fresco.

Per le sue proprietà cliniche la Bromelina si è dimostrata efficace, come fitocomplesso, nel supporto delle funzioni digestive, nella cura di stati infiammatori, come antiaggregante piastrinico, nella stimolazione della circolazione sanguigna, nella regolazione della concentrazione di colesterolo nel sangue e nel trattamento della cellulite. 

 

La Bromelina aiuta a sconfiggere il nemico numero uno delle donne, la cellulite! 

Si tratta di un processo infiammatorio dei tessuti molli sottocutanei e della pelle. Attiva la circolazione e permettendo di riassorbire la ritenzione idrica e la conseguente infiammazione.

I benefici della bromelina non finiscono qui: utile per aiutare una digestione difficile, come nel caso di intolleranze alimentari e assunzione o un'alimentazione troppo proteica.

 

Per un risultato ancora più efficace di Bromelina Ananas è necessario abbinarla a delle sane abitudini, ad esempio: diminuire l’eccesso di zuccheri, alcool e grassi, fare movimento fisico ed evitare la sedentarietà.