INTEGRATORI NATURALI PER IL GONFIORE ADDOMINALE

INTEGRATORI NATURALI PER IL GONFIORE ADDOMINALE

I pranzi e le cene festive iniziano a farsi sentire: gonfiore addominale e pesantezza sono ormai capi saldi delle tue giornate.

Non ti preoccupare, tutto è risolvibile, basta semplicemente affidarsi a ciò che la natura ci offre per fare una scossa al sistema digerente.

Da dove iniziare?

Finocchio

Il Finocchio è utilissimo per regolare la funzione digestiva e intestinale. Ha delle proprietà carminative, per il benessere dell'intestino e per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Cosa significa azione carmitiva?

Il Finocchio migliora la digestione prevenendo la formazione di gas intestinali o ne facilita l'eliminazione, rivelandosi prezioso in caso di meteorismo.

  • Gonfiore addominale
  • Meteorismo

Come utilizzarlo?

Assumere 50 gocce due o tre volte al giorno in acqua, tè o succo. La confezione è sufficiente per circa 15 giorni, sufficienti per ridurre il gonfiore addominale acuto.

Zenzero

Lo zenzero è consigliato in caso di colon irritabile, gas intestinali e di digestione difficile e lenta. Insieme alla genziana stimola la funzionalità epatica e contrasta la formazione di gas intestinali.

Zenzero e Genziana sono presenti in Zenzimix, un integratore che è arricchito da enzimi digestivi che permettono una normale digestione e l'eliminazione del gonfiore addominale.

Zenzimix è ideale in caso di:

  • Gas intestinali
  • Difficoltà digestive

Come utilizzarlo?

Assumere 2 capsule subito dopo pranzo e 2 capsule subito dopo cena, con acqua.

Prova il Programma Inverno: un programma completo per affrontare al meglio la stagione più rigida dell'anno!

Carciofo

Il Carciofo favorire la depurazione e soprattutto l'eliminazione dei gas intestinali e il metabolismo dei lipidi, grazie alla sua capacità di migliorare le funzioni digestive ed epatiche.

Depur Complex è ideale in caso di:

  • Depurazione dell'organismo
  • Gonfiore addominale

Come utilizzarlo?

Assumere 2 compresse al giorno prima dei pasti principali.    

Fico

Il Ficus è un gemmoderivato particolarmente consigliato in caso di bruciore di stomaco e in caso di reflusso, racchiude grandi proprietà antinfiammatorie, digestive.

Il Ficus è consigliato insieme allo Zenzero, la loro sinergia infatti permette un'azione a 360° utilissima per ridurre il gonfiore e ripristinare la corretta azione intestinale. Entrambi li puoi trovare nel Pacchetto Sollievo Digestivo

Prova il Pacchetto Sollievo Digestivo