GIU' DI TONO? RITROVA IL BUONUMORE E L'ENERGIA

GIU' DI TONO? RITROVA IL BUONUMORE E L'ENERGIA

29/4/20

 

Stanchezza, stress, debolezza mentale e fisica, sono campanelli d’allarme comuni, soprattutto adesso che passiamo gran parte del tempo in casa, l’umore ne risente parecchio.

Dedicarsi a un piccolo hobby aiuta a distrarsi, ma spesso non è possibile a causa del lavoro che incombe, dei doveri familiari e dei bambini che girano per casa.

Cosa fare?

Da sempre conosciuta come la pianta del relax, la rodhiola è usata nella medicina popolare asiatica rivelandosi un prezioso sostegno nei momenti più difficili. La rhodiola rosea è una pianta che cresce spontaneamente nelle zone montuose fra rocce, suoli sabbiosi e dove c’è clima freddo: possiamo ammirarla in Lapponia, Scandinavia e Siberia, adattandosi ai climi più freddi.

La Rhodiola Rosea è un potente “adattogeno”, utile quindi per aumentare la resistenza dell’organismo a stress di varia natura, sia fisici che biologici e chimici e favorirne l’adattamento. Quando usarla?

Quando abbiamo bisogno di un’ondata di energia per combattere la stanchezza, sia mentale che fisica, aumentare le difese dell’organismo, ritrovare buonumore, migliorare concentrazione, memoria e apprendimento. E’ dotata di un effetto antifatica con aumento delle prestazioni mentali, in particolare la capacità di concentrazione in soggetti sani, e riduce il “burnout” in pazienti con sindrome da stanchezza.

Scopri la Rhodiola Rosea 

 

Conoscete l'Alga Spirulina? Quest' alga dai meravigliosi colori verde e azzurro è ricchissima di calcio, betacarotene, aminoacidi, vitamine A e B, acidi grassi, sali minerali e oligoelementi, in particolare Potassio, Ferro, Zinco, Rame, Selenio, e Magnesio. 
Possiamo definirla a tutti gli effetti un concentrato di energia in grado di svolgere tantissime funzioni utili al benessere psico fisico: 

  • Tonificare il sistema nervoso e migliorare il metabolismo;
  • Favorire la concentrazione 
  • Potenziare il sistema immunitario, grazie all'alta percentuale di clorofilla, una molecola vegetale con una composizione che ricorda quella del sangue umano e aiuta quindi l'attività dei globuli rossi.

E' indicata per bambini in età scolare, adulti e anziani; essendo un'alga d'acqua dolce, rispetto alle altre non contiene iodio e pertanto non interferisce con il funzionamento della tiroide. 

Provala al prezzo di 16.50