Formula Caisse: pozione di benessere Ecosalute

Formula Caisse: pozione di benessere

Vorremmo tutti una pozione magica che risolva ogni problema: due gocce e boom!

Purtroppo non esiste (se la conosci e vuoi dirmelo potete scrivere in chat). Ci sono però degli ingredienti, delle formulazioni e delle proprietà che riescono a soddisfare tante esigenze, formula Caisse fa parte di loro.

La formula Caisse è un composto officinale che grazie ai suoi ingredienti, favorisce le fisiologiche funzioni dell'organismo, il drenaggio dei liquidi corporei, la digestione e la regolarità del tratto intestinale.

Risulta quindi ideale per il benessere dell'apparato digerente, della pelle, delle articolazioni e grazie all'eliminazione delle tossine sostiene la salute generale dell'organismo. 

Perchè si chiama così?

Il suo nome deriva dalla sua ideatrice, Renè Caisse, un infermiera del reparto onologico di in Ospedale in Canada. Rovistando tra vecchie ricette, Renè trovò questa formulazione e decise di perfezionarla e metterla a disposizione dei suoi pazienti. 

Formula Caisse  venne apprezzata fin da subito (1930) e ancora oggi è un fiore all'occhiello.

 

Cosa contiene?

  • Bardana: nota principalmente per le sue virtù depurative dell'organismo, che promuovono il benessere della pelle; facilita il drenaggio di liquidi corporei e favorisce la funzionalità articolare.
  • Acetosa: come la bardana, è utile per il drenaggio di liquidi corporei; agisce come ricostituente e depurativo.
  • Rabarbaro: favorisce la funzione digestiva e la regolarità del transito intestinale, riveste pertanto un ruolo importante per l'eliminazione delle tossine tramite le feci.
  • Olmo:promuove la regolarità intestinale favorendo l'eliminazione delle scorie. Utile per il benessere, l'idratazione e il nutrimento delle mucose, proprietà che lo rendono prezioso per bocca, stomaco, intestino, faringe.
  • Ortica e Cuscuta: preziose perchè sostengono le fisiologiche funzionalità depurative dell'organismo, favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, la digestione, il benessere delle vie urinarie,del tratto intestinale e del fegato.

Per chi è utile?

Formula Caisse è fondamentale per chi vuole depurare l'organismo, in particolar modo dopo l'uso di antibiotici, farmaci o dieta squilibrata.

Per chi ricerca il benessere delle articolazioni, grazie allo smaltimento delle tossine e al drenaggio dei liquidi corporei. Utile anche per chi vuole migliorare la digestione e la funzionalità intestinale.

La presenza degli attivi idrata e rende più luminosa la pelle, spesso infatti l'accumulo delle tossine causa un incarnato spento e ricco di impurità.

Hai notato borseocchiaie scure e decise a non abbandonarti più? L'accumulo delle tossine può presentarsi proprio sotto questa forma. Evita quindi di spendere soldi in correttori extra-coprenti o in creme miracolose, ma concentrati su un percorso di detossificazione interna per risolvere il problema.

 La depurazione risveglia e riattiva il corpo, facendolo ritornare come nuovo, che aspetti?