ECHINOSTILLA SI RIFA' IL LOOK Ecosalute

ECHINOSTILLA SI RIFA' IL LOOK

Il 22 settembre segna ufficialmente la fine dell’estate e l'inizio dell'autunno, e questo ci riporta alle consuete occupazioni ritemprati e rinnovati. Molte persone vivono questo periodo come se fosse un tempo di ripartenza e di rinascita. Per questo motivo abbiamo scelto questo giorno per annunciarvi la prima di tante novità in arrivo!

ECHINOSTILLA CAMBIA LOOK!

Oltre alla nuova formulazione potenziata, Echinostilla ha una nuova veste grafica che è un vero e proprio un inno alle api, che grazie al loro costante lavoro sono responsabili dell’impollinazione di tutte le specie vegetali, garantendo in questo modo circa il 35% della produzione globale di cibo.

 

Il nuovo packaging è stato realizzato seguendo la filosofia che ha accompagnato la creazione del logo che è rappresentato da una foglia che abbraccia la "E" che sta a significare la cura e l'attenzione che vi forniamo ogni giorno per prenderci cura del vostro benessere e per ricordarci che è la natura e l'ambiente ad abbracciare l'uomo e non il contrario, vanno quindi non solo rispettati ma ringraziati.

 

Inoltre, la precedente formula di Echinostilla è stata potenziata. Si tratta di integratore spray a base di Propoli arricchito con Echinacea, Piantaggine e Calendula che svolgono un'azione lenitiva ed emolliente sulla muscosa orofaringea, fondamentale in caso di sintomi come tosse secca. Inoltre alla formulazione viene conferita una nota balsamica grazie alla presenza degli oli essenziali di Menta ed Eucalipto che insieme al Pino mugo sostengono le naturali difese dell'organismo. Il gusto e l'aroma, caratteristico degli oli essenziali presenti, svolge un effetto aromaterapico che consentirà all'organismo di ritrovare il giusto benessere sia mentale che fisico.

Cos'è la propoli?

Un mix perfetto e bilanciato di cere, balsami, pollini e resine prodotto dalle api per preservare il loro alveare naturalmente ricca di vitamine del gruppo B, sali minerali, nutrienti.

 

 Perché viene chiamata MAEF?

La propoli è stata ottenuta con il metodo di macerazione ad alta efficienza. Il risultato che si ottiene è una propoli più concentrata, decerata e purificata, senza alterare le caratteristiche della materia prima.

 

 

Inoltre l'aggiunta di Echinacea, un fiore indiano del Nord America che viene utilizzato fin dall'antichità per i suoi effetti benefici sull'organismo. Contribuisce a mantenere le naturali difese dell'organismo andando a migliorare la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Il prodotto è stato potenziato con l'aggiunta di Piantaggine e Calendula, originarie dell'Europa che svolgo un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce. 

Il gusto balsamico viene conferito grazie ad un equilibrato mix di oli essenziali tra cui:

- Menta piperita è una delle piante officinali più usate grazie al suo quantitativo di mentolo. La menta ha un'azione rinfrescante e fluidificante delle secrezioni nasali contribuisce, inoltre, al benessere delle vie respiratorie
 - Eucalipto,  in aromaterapia l' eucalipto è stimolante, rinfrescante e favorisce la concentrazione. In aggiunta ha un effetto balsamico ed un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa 
- Pino mugo, pianta aghiforme che si trova sugli Appennini e sulle Alpi  che svolge effetto balsamico contribuendo al benessere di naso e gola.

Si tratta del prodotto ideale per l'autunno, infatti risulta utile per il benessere delle prime vie respiratorie; in particolare aiuta a contrastare i fastidi dovuti a gola infiammata, naso chiuso e sintomi influenzali

Nel formato spray è facile da utilizzare, il consiglio è quello di assumere 1-2 erogazioni per volta, per 3-4 volte al giorno, a seconda della necessità. 

 Per festeggiare il cambio d'abito insieme potete trovare Echinostilla spray con il 10% di sconto

Continuate a seguirci per scoprire nei prossimi giorni tante novità! Nuovi prodotti, nuove grafiche e tante sorprese vi attendono!