DEPURAZIONE INTESTINALE: NUOVO PACCHETTO CONVENIENZA!

DEPURAZIONE INTESTINALE: NUOVO PACCHETTO CONVENIENZA!

17/2/17

7 MOTIVI PER DEPURARE L’INTESTINO


1.PER ELIMINARE TOSSINE E SCARTI ACCUMULATI
Attraverso l'alimentazione, l'assunzione di farmaci e di antibiotici introduciamo nel corpo numerose sostanze che spesso si rivelano tossiche. Eseguire una o due volte l'anno una depurazione intestinale permette di eliminarle e migliorare l'efficienza di tutto l'organismo. 

2.PER ELIMINARE PARASSITI 
I parassiti possono trovare terreno fertile nel nostro intestino, però a nostro discapito! Secondo la dr.ssa Clark è possibile intervenire ed eliminare questi antipatici ospiti grazie a un mix di erbe selezionate (Mallo di noce, Artemisia-assenzio e Chiodi di garofano).

3.PER ELIMINARE I METALLI PESANTI
I metalli pesanti si possono accumulare nell'intestino attraverso alcuni alimenti, dall'aria che respiriamo o delle amalgame dentarie in mercurio. Questo genera stanchezza, disturbi ormonali e altri problemi: approfondisci l’argomento

4.PER MIGLIORARE LA DIGESTIONE
Spesso le difficoltà digestive sono legate a un cattivo funzionamento dell'intestino; stomaco e intestino fanno parte dello stesso apparato, quello digerente e, la loro attività, è strettamente legata. È nell'intestino tenue che si completano la digestione e l'assorbimento dei nutrienti: se il suo  l'equilibrio è compromesso questo processo non avviene, si generano gonfiore intestinale e senso di pensantezza. 

5.PRIMA DI UNA DEPURAZIONE DEL FEGATO
Si avvicina la primavera, chi si intende di depurazione sa che marzo è il mese ideale per iniziare la pulizia del fegato, per migliorarne i risultati l'ideale è aver eseguito prima riequilibrato l'intestino, che sarà così pronto ad assecondare il lavoro del fegato e l'eliminazione delle tossine.

6. PER PREPARARE L'ORGANISMO A UNA DIETA
Perchè una dieta dia buoni risultati, oltre alla buona volontà, è necessario mettere l'organismo in condizione di lavorare senza sforzo: un intestino depurato permette di assimilare i nutrienti contenuti negli alimenti e di scartare, senza difficoltà, tutto quello che invece non è necessario e che, al contrario, potrebbe rivelarsi tossico.

7.PER MIGLIORARE L'UMORE E RECUPERARE ENERGIA
A un intestino in disordine corrispondono stanchezza fisica e mentale. Al contrario un intestino libero da impurità regala energia e favorisce il buon umore; abbiamo già detto inoltre che l'intestino è definito anche il nostro secondo cervello, scopri di più! 



DEPURAZIONE INTESTINALE: IL NUOVO PACCHETTO CONVENIENZA!


Per aiutarti a svolgere una depurazione efficace e delicata allo stesso tempo, abbiamo creato un nuovo pacchetto convenienza che unisce l’azione del Mix Bilanciato Clark a quella dell’Alga Carrighenani. Potrai avere questi prodotti a soli 33,00 € anzichè 41,00 €.


MIX BILANCIATO CLARK

Secondo la dott.ssa Hulda Clark l'azione combinata di Mallo di noce, Artemisia assenzio e Chiodi di garofano può aiutare a eliminare le parassitosi intestinali.
  • Mallo verde di noce e Artemisia: contengono principi attivi che esercitano un’azione depurativa dell'organismo, favoriscono la digestione e sostengono la funzionalità del fegato e dell'intestino.
  • Chiodi di garofano: esercitano la loro azione prevalentemente a livello intestinale regolarizzandone l'attività e favorendo l'eliminazione dei gas.
Noi abbiamo potenziato la formula originale aggiungendo:

  • Bardana: favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, agevolando l'eliminazione delle tossine.
  • Aloe ferox: incrementa l'azione dei chiodi di garofano sostenendo la motilità intestinale.
  • Olivo foglie: possiedono proprietà antiossidanti, regolano il metabolismo di carboidrati e lipidi.

ALGA CARRIGHENANI

Si tratta di un’alga di origine marina preziosa per il benessere dell'intestino.
  • Ha proprietà addensanti, dovute all’alto contenuto di amidi noti col nome di carragenine, che una volta nell’intestino si reidratano e vanno a formare una massa gelatinosa e densa che si aggrega alle impurità del tratto gastrointestinale e ne permette l'esplusione.
  • Ha un'azione chelante, cioè permette di eliminare eventuali metalli pesanti presenti all’interno dell’intestino;
  • È infine un lenitivo naturale prezioso in caso di infiammazione o flora batterica alterata.

VAI A DEPURAZIONE INTESTINALE!