DEPURARE L'ORGANISMO PER RIDURRE LE OCCHIAIE Ecosalute

DEPURARE L'ORGANISMO PER RIDURRE LE OCCHIAIE

Per far sì che l'organismo riesca a lavorare in maniera efficiente e regolare è necessario ripulirlo dalle tossine che nel tempo si accumulano nell'organismo.

Il verificarsi delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi non è una malattia ma un segnale che il corpo utilizza quando c’è qualcosa che non va come dovrebbe.

I motivi della comparsa delle occhiaie sono diversi e non sempre identificabili, sicuramente però, uno dei motivi principali è quello di avere un’elevata quantità di tossine nel corpo. Le tossine sono delle sostanze di scarto che si accumulano nel lungo periodo che vanno ad indebolire l’organismo rendendolo più vulnerabile agli agenti esterni.

Se ci si trova in condizioni in cui il corpo ha un sovraccarico e fa fatica a depurare in maniera agevole, bisogna cercare di aiutarlo: almeno una volta all’anno sarebbe consigliabile effettuare un ciclo di depurazione.

MIX BILANCIATO CLARK

Il mix Bilanciato Clark è un composto officinale che sostiene le funzionalità digestive.

Arricchito con:

  • Mallo Verde di noce e Artemisia: favoriscono la digestione  e sostengono la funzionalità dell'intestino e del fegato
  • Chiodi di garofano: favoriscono l'eliminazione dei gas regolarizzando le funzioni dell'intestino.

La formula è stata potenziata con Bardana che permette un drenaggio dei liquidi corporei, agevolando l'eliminazione di tossine.

Modo d'uso:

Assumere 40 gocce due volte al giorno, per 15 giorni.

Sospendere per 15 giorni.

Riprendere per altri 15 giorni

DEPURATIVO FEGATO

Un prodotto che può essere utile per depurare l'organismo è il Depurativo Fegato, un composto officinale, a base di principi naturali in grado di depurare a 360° l'organismo.

All'interno sono presenti:

  • Cardo Mariano: pianta nota per le sue proprietà depurative dell'organismo con particolare sostegno all'attività del fegato: favorisce le funzioni digestive
  • Fumaria: con proprietà epatobiliari favorisce la digestione. Favorisce inoltre l'ossigenazione e l'assorbimento dei nutrienti a livello cellulare favorendo il benessere della pelle. La pelle è un vettore fondamentale in quanto permette di portare all'esterno del corpo le tossine e le impurità.
  • Combreto, Elicriso e Tiglio: rendono più efficacie la depurazione con la loro attività sinergica.
Modo d'uso:
Il ciclo di depurazione dura circa 3 settimane in cui bisogna assumere 30 gocce due volte al giorno in acqua, prima dei pasti.

DEPURATIVO RENI

Il Depurativo Reni è un composto officinale che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e il benessere delle vie urinarie.

Caratterizzato da:

-Verga d'oro, Barbana e Uva ursina ingredienti ottimali per sostenere l'attività dei reni favorendo il drenaggio dei liquidi e prevenendo la formazione dei calcoli.

- Betulla, Pilosella, Ciliegio, Faggio e Pioppo per favorire la depurazione dell'organismo dalle tossine che vengono eliminate tramite diuresi.

Modo d'uso: 

40 gocce due volte al giorno con abbondante acqua, lontano dai pasti.

Per un ciclo di 6 settimane.

Per agevolare il ciclo di depurazione è stato creato un pacchetto ad hoc.

I prodotti depurativi sono in sconto con il 20% fino al prossimo mercoledì