DEPUR COMPLEX: depurazione dopo i pranzi natalizi Ecosalute

DEPUR COMPLEX: depurazione dopo i pranzi natalizi

Il Natale è un periodo meraviglioso, si mangia e si beve senza pensare alla linea. Finiti i festeggiamenti però, il corpo inizia a risentirne e non ci sentiamo più al 100% delle nostre energie, in particolare il fegato e lo stomaco possono risultare affaticati e appesantini.

Diventa utile quindi depurare l'organismo dalle tossine che si sono accumulate nei giorni precedenti, per ritrovare il benessere e l'equilibrio ed essere pronti per l'anno nuovo.

Il Depur complex è un integratore che, grazie alle sue proprietà, favorisce la funzione digestiva, proteggendo il fegato e agevolandone le funzionalità, svolgendo un'azione drenante e antiossidante.

Ingredienti

  • Carciofo: prezioso per la depurazione e la disintossicazione dell'organismo, favorisce la digestione, l'eliminazione dei gas intestinali e promuove il metabolismo dei lipidi. Gli viene inoltre riconosciuta un'importante azione epatoprotettiva.
  • Cardo Mariano: sostiene e potenzia l'azione del carciofo, grazie alle sue proprietà depurative e alla sua capacità di migliorare le funzioni epatiche.
  • Estratti di semi di Pompelmo e Verga d'oro: sostengono le funzionalità del microcircolo, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Utili quindi per eliminare le tossine accumulate. Le proprietà antiossidanti di entrambi proteggono le cellule dall'organismo dai danni dei radicali liberi.
  • Curcuma: favorisce la digestione, sostiene l'attività del fegato e la funzionalità articolare. Ha un'elevata capacità antiossidante. Inoltre, i dati clinici confermano l'efficacia della curcuma per il trattamento dell'acidità gastrica, dalla flatulenza e dalla dipsesia atonica.
  • Centella asiatica: diversi studi hanno dimostrato che questa pianta è efficace in caso di ulcere provocate da stress; il meccanismo d'azione sembra essere infatti associato all'attività depressiva del sistema nervoso centerale.
  • Enzymix: miscela di enzimi  per sostenere il normale funzionamento fisiologico del processo digestivo.Si tratta di una miscela di enzimi come: amilasi, lipasi, pectinasi che sono ottenuti dalla fermentazione di maltodestrine.

Il Depur Complex può essere utilizzato come mantenimento dopo il ciclo di detossificazione con le tinture (Mix Bilancato, Depurativo Fegato e Depurativo Reni).

Oltre a ridurre i fastidi legati alla digestione, il complesso di enzimi presenti sono utili anche nei casi di intolleranze alimentari.

Preparati per iniziare l'anno nuovo con lo spirito giusto, approfitta degli sconti per provare Depur Complex!