Crema Corpo: idratazione con Avocado e Aloe Ecosalute

Crema Corpo: idratazione con Avocado e Aloe

L'applicazione giornaliera di una buona crema permette di mantenere elastica, sana ed idratata la pelle.

Il suo utilizzo è fondamentale sopratutto dopo la doccia, al termine della quale la pelle risulterà disidratata a causa del caldo e del vapore.

Un must have in particolare per chi fa sport, per garantire il giusto livello di nutrimento della pelle che tende a seccarsi a seguito della sudorazione.

Dalle note esotiche di Mango e Papaya la Crema Idratante Corpo nutre a fondo le pelle senza renderla oleosa, è infatti un prodotto a rapido assorbimento.

Ideale sia per pelli secche che per pelli delicate, l'Avocado rafforza e protegge la pelle, l'Aloe svolge un'azione lenitiva ed idratante insieme all'Olio di Mandorle Dolci.

Utile anche per le zone più secche del nostro corpo come i gomiti o i talloni. Se si vuole un trattamento d'urto è possibile applicare una quantità generosa del prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento sulle zone interessate. 

Formulata con il 97% di ingredienti naturali.

 

Proprietà ingredienti:

  • Olio di Avocado: l'avocado è ricco di acidi grassi e sostanze nutritive ideale per la bellezza della pelle. L'alto contenuto di acido oleico e palmitoleico conferisce a quest'olio proprietà rigeneranti e antiossidanti che migliorano l'aspetto della pelle e ritardano l'invecchiamento, oltre a svolgere un'azione protettiva e riparatrice dei tessuti.
  • Olio di mandorle dolci: olio vegetale estratto dalla spremitura a freddo delle mandorle dolci, ricco di acidi grassi, vitamine e sali minerali. Possiede proprietà emollienti, idratanti, elasticizzanti e rigeneranti.
  • Aloe: il succo estratto da questa pianta vanta efficaci proprietà emollienti, cicatrizzanti, astringenti e lenitive; risulta quindi perfetto in caso di cute infiammata, irritata e sensibile poichè ne facilita la risoluzione.
  • Acido Ialuronico: acido organico che, trattenendo l'umidità, è in grado di esplicare la sua azione su due livelli cutanei: in profondità restituisce volume alla pelle rimpolpandola, mentre lo strato superficiale della cute risulta più soffice e compatto

Applicare una dose generosa su tutto il corpo. Se utilizzata a seguito della doccia si può applicare anche quando la pelle è ancora umida.

Massaggiare delicatamente applicando il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento.