CREMA ANTI-AGE AL MELOGRANO Ecosalute

CREMA ANTI-AGE AL MELOGRANO

Con il passare del tempo la pelle va incontro a processi di invecchiamento cutaneo: iniziano a comparire le prime rughe, la pelle perde di elasticità e tonicità

In caso di rughe più o meno profonde bisognerebbe avere l'accortezza di spalmare la crema nella direzione opposta rispetto alla loro inclinazione ma sopratutto... non dimenticarsi del decoltè!

L'uso giornaliero della crema permette di idratare e rimpolpare la zona minimizzando le rughe e i segni di espressione.

La Crema Viso anti-age al Melograno dalla texture leggera e dal delicato effetto lifting, sarà la tua coccola quotidiana dal leggero profumo di Cocco. Inoltre, è impreziosita con estratto idrolizzato di Alga Rossa un ingrediente d'eccezione che aiuta a prevenire e attenuare la formazione di piccole rughe e segni d'espressione.

Risulta utile anche nei casi di iperpigmentazione che si possono verificare con l'avanzare dell'età, le macchine cutanee sono zone del viso maggiormente pigmentate che fanno apparire il viso più stanco e vecchio.

 

INGREDIENTI

  • Estratto di Melograno: ricco di antociani e vitamina C ed A, è perfetto per sostenere  il microcircolo mantenendo la tonicità dei tessuti. La presenza di acido punicico ed ellagico, inoltre svolge un'azione idratante sull'epidermide e favorisce la sintesi di elastina, fondamentale per mantenerla soda e compatta.
  • Acido Ialuronico: acido organico, che trattenendo l'umidità, è in grado di esplicare la sua azione su livelli cutanei: in profondità restituisce nuovamente volume alla pelle rimpolpandola, mentre lo strato superficiale della cute risulta più soffice ed elastico.
  • Alga Rossa: Migliora l'idratazione della pelle e la capacità di avere un aspetto sano, essendo anche fonte di antiossidanti. Diversi studi hanno dimostrato che aiuta a compensare il danno ossidativo innescato dall'esposizione della luce UVB. 
  • Olio di mandorle dolci: olio vegetale estratto dalla spremitura a freddo delle mandorle dolci, ricco di acidi grassi, vitamine e sali minerali. Possiede proprietà emollienti, idratanti ed elasticizzanti.

 

Modo d'uso:

Applicare una noce di prodotto sui palmi per scaldarlo. Massaggiare delicatamente con leggeri sfioramenti su guance, fronte e mento sul viso precedentemente pulito.

Per un risultato ottimale è consigliabile applicare la crema sia al mattino che la sera.

 Per una beauty routine completa seguire i seguenti step: