Cofanetto BREZZA MARINA: lascia spazio all'immaginazione Ecosalute

Cofanetto BREZZA MARINA: lascia spazio all'immaginazione

La Brezza Marina è quel vento debole e piacevole che porta dentro sè quel sapore di sale marino e felicità.

Il Cofanetto Brezza Marina nasce per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e ridargli il giusto nutrimento, proprio come dopo una giornata di mare.

Un cofanetto misterioso e profondo per chi sa dare il giusto valore alle piccole accortezze e per chi si vuole bene.

Arricchito con Petali di fiori orientali che sprigionano il profumo di mare al tramonto per essere catapultati in un'altra dimensione.

Cosa contiene?

Cosmetici naturali formulati con ingredienti di prima qualità e rispettosi della persona e dell'ambiente che li circonda.
  • Crema idratante: dalle note esotiche di Mango e Papaya . L'avocado rafforza e protegge le pelle , l'Aloe impreziosisce la formula donando un effetto lenitivo e rinfrescante. (Flacone: 200 mL)
  • Scrub corpo: dall'alto contenuto di Olio di Avocado e microgranuli di gusci di Mandorle e nocciola. Elimina le cellule morte promuovendo il rinnovamento cellulare. (200 mL)
  • Crema mani: arricchito di burri e oli vegetali come Olio di Avocado, il Burro di Karitè e l'Olio di Mandorle Dolci nutre e idrata. La Propoli , grazie anche alla presenza di Acido Ialuronico, ripara i danni e previene gli arrossamenti tipici della stagione invernale. (50 mL)
  • Bagnodoccia:  ribes e foglie di Tè  gli conferiscono proprietà energizzanti, anti radicaliche e tonificanti. Dalla profumazione di Mango e Papaya avvolge la pelle mantenendola setosa  ed elastica. (Flacone: 200 mL)

Cofanetto ideale per chi vuole sorprendere a Natale o per chi desidera concedersi una coccola in più!

 

Scopri il cofanetto Brezza Marina ad un prezzo speciale 

oppure

scopri il confanetto più adatto a te!