BROMELINA: AMICA DELLA DIGESTIONE, NEMICA DELLA CELLULITE Ecosalute

BROMELINA: AMICA DELLA DIGESTIONE, NEMICA DELLA CELLULITE

RITROVA LA TUA LINEA IDEALE, CONTRASTA LA CELLULITE E MIGLIORA LA DIGESTIONE!

La bromelina è un enzima ricavato dal gambo dell’ananas, che ha l’azione specifica di favorire la corretta digestione delle proteine: si occupa infatti di scindere quest'ultime in parti piccolissime che possono essere utilizzate con facilità dall’organismo.

A questa proprietà unisce quella antinfiammatoria utile in caso di infiammazioni dei tessuti dovute a contusioni, attività sportiva o interventi chirurgici. La bromelina viene inoltre attratta dalle proteine presenti nei tessuti danneggiati e ne favorisce la ricostruzione.

L’AZIONE COMBINATA DI QUESTE SUE PROPRIETÀ LA RENDE INDISPENSABILE IN CASO DI:

  • Cellulite, un’infiammazione del tessuto adiposo causata da svariati fattori, in particolare da alimentazione scorretta, stress, vita sedentaria, ritenzione idrica marcata, squilibri ormonali. La cellulite si riconosce dalla tipica texture della pelle a buccia d’arancia, da un lieve dolore localizzato e dal flusso sanguigno e linfatico rallentato che rende fredda la parte del corpo interessata.
  • Digestione difficile, in particolare in caso di alimenti proteici e intolleranze alimentari.
  • Intensa attività sportiva, la bromelina permette la ricostruzione dei tessuti danneggiati da sforzi intensi o prolungati.
  • Ecosalute ha formulato Bromelina Ananas, un integratore a base di bromelina che ti permetterà di beneficiare delle sue proprietà assumendo 1 o 2 compresse al giorno, a seconda delle tue necessità.

 

Vai alla scheda della Bromelina!

 

Se hai deciso di provare Bromelina Ananas per contrastare la cellulite, ricorda che a fare la differenza sarà la tua forza di volontà.

Grazie alle proprietà della bromelina migliorerai la digestione delle proteine, contrasterai l’infiammazione tipica della cellulite, ma dovrai anche introdurre nuove abitudini: