BOSCO ESOTICO: per un momento solo per te Ecosalute

BOSCO ESOTICO: per un momento solo per te

Il bosco è un luogo affascinante che sprigiona tutta la bellezza della natura, a tratti spettacolare e altre volte ancora inquietante.

Il profumo del Bosco avvolge e rimane impresso giorni interi, per poi ritornare alla mente nei giorni quotidiani.

Il Cofanetto Bosco Esotico nasce per chi vuole lasciare il segno e farsi ricordare. La profumazione di Mango e Papaya lascia spazio all'immaginazione e alla fantasia, per concedersi una doccia rilassante senza limiti.

Prodotti cosmetici dalla profumazione intrigante e misteriosa, decorati con petali di Fiori Esotici come inno alla natura.

Cosa contiene?

Cosmetici naturali formulati con ingredienti di prima qualità e rispettosi della persona e dell'ambiente che li circonda.

  • Bagnodoccia:  ribes e foglie di Tè  gli conferiscono proprietà energizzanti, anti radicaliche e tonificanti. Dalla profumazione di Mango e Papaya avvolge la pelle mantenendola setosa  ed elastica. (Flacone: 200 mL).
  • Shampoo: energizzante, detossificante e emolliente. Deterge a fondo cute e capelli delicatamente asportando ogni impurità. Arricchito con Olio di Neem rivitalizza la radice del capello e dona freschezza al cuoio capelluto(Flacone: 200 mL).
  • Balsamo:  disciplinante a base di Olio di Cocco e Olio di Argan è un trattamento intensivo e nutriente. Gli oli di cocco, argan e mandorle dolci donano lucentezza e setosità ai capelli. Il risultato è una chioma idrata, leggera e splendente. (Flacone: 200 mL).

Scopri il cofanetto Bosco esotico

oppure scopri il cofanetto più adatto a te!