PACCHETTO BUCCIA D'ARANCIA Ecosalute

PACCHETTO BUCCIA D'ARANCIA

Ti svelo un segreto: avere la cellulite è normale.

So che ognuno vorrebbe essere sempre perfetto e impeccabile, ma la verità è che nessuno lo sarà mai, e va bene così. L'aspetto positivo è che ogni giorno può essere il momento perfetto per iniziare a prendersi cura di sè e migliorarsi.

La cellulite, sicuramente, non svanirà dall'oggi al domani ma la sua comparsa può essere limitata e prevenuta, oltre che con un corretto stile di vita anche con le giuste attenzioni.

Il Pacchetto Buccia d'arancia ha un'unica missione: combattere la ritenzione idrica e la cellulite con ingredienti naturali, una sinergia di attivi che colpiscono il nemico nel suo punto debole, indebolendolo sempre di più.

Scopriamolo insieme:

1. Scrub Corpo

Dall'azione emollliente ed esfoliante a base di olio di avocado e micro granuli di gusci di Mandorle e nocciola, la cui dimensione consente di eliminare le cellule morte e riattivare il microcircolo senza aggredire la pelle.

L'estratto di Ribes al suo interno, inoltre, è ricco di Vitamina C che insieme all'alto contenuto di flavoinoidi ne rafforza le capacità antiossidanti.

Da utilizzare almeno due volte a settimana, applicandolo su pelle bagnata e massaggaindo con movimenti circolari.

2. Crema Inestetismi della cellulite

Una crema dalle note tropicali date dalla presenza del Mango e della Papaya.

Il peperoncino al suo interno dona un'immediata sensazione di calore, mentre la caffeina agisce sugli accumuli di grasso. Insieme, riattivano il microcircolo favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

Applicare una noce di prodotto e massaggiare sulle zone interessate, insistendo particolarmente sulle zone più critiche (cosce, glutei e addome). Utilizzare tutte le sere prima di andare a letto, in modo che possa agire durante il riposo notturno. 

3. Bromelina

Bromelina contiene due enzimi proteolitici, uno estratto dal frutto e uno dal gambo dell'ananas che risultano estremamente utili per sostenere la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.

Assumere da 1 a 2 compresse al giorno per circa 2 mesi, preferibilemente lontano dai pasti.

4. Sali di epsom in polvere

Questi sali contengono il Magnesio, un acerrimo nemico della cellulite, perchè apporta benefici all'apparato scheletrico e muscolare.

Puoi utilizzarli all'interno all'interno della tua vasca da bagno per favorire il drenaggio oppure utilizzarli come bende drenanti.

Cosa ti occorre?

  • 250 gr di sali di epsom
  • un litro di acqua tiepida 
  • 10 bende
  • olio essenziale  

Procedimento:

Far scaldare l'acqua in un pentolino (attenzione l'acqua deve essere tiepida non devi cuocere le tue gambe ma aiutarle), aggiungere i sali di epsom e mescolare. 

Per un vero e proprio trattamento di bellezza e puro relax, puoi aggiungere qualche goccia del tuo olio essenziale preferito.

Immergere all'interno della miscela le bende e lasciare in ammollo per circa un'ora, puoi utilizzare anche delle garze lunghe.

Piccola tips: in alternativa anche dei leggins vecchi che non utilizzi più

Applicare le garze e tenere in posa per circa un'ora, se riesci anche un'ora e mezza.

Terminato il tempo risciacqua e applica un bel strato di crema idratante per nutrire la pelle.

 

Che aspetti? Provali ora!