ANTEPRIMA: 3 NUOVI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE! Ecosalute

ANTEPRIMA: 3 NUOVI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE!

TRE NUOVI PRODOTTI PER TE!

Questo mese la nostra linea di tinture officinali si arricchisce di tre nuovi prodotti dedicati a tre funzioni specifiche. Ecco per te un'anteprima su questi prodotti disponibili sul nostro sito a brevissimo!

 

GAMBE SANE

Abbiamo formulato questo integratore per tutte le persone che, specialmente con l’arrivo dei primi caldi, soffrono di gonfiore alle gambe.

A base di estratti vegetali di ippocastano, rusco, mirtillo e vite, quattro piante che si rivelano preziosissime per la funzionalità del microcircolo.

Grazie alle loro proprietà aiutano a prevenire la spiacevole sensazione di gonfiore alle gambe e a donare sollievo.

Vai alla scheda del prodotto.

 

MEMORA

Questo prodotto è un valido sostegno per chi, sia in condizioni normali, che in momenti di stanchezza e debilitazione, necessita di un aiuto naturale per potenziare memoria, attenzione e concentrazione sia per chi lavora e studia, ma anche per chi fa sport a livello agonistico e ha bisogno di alto livello di concentrazione psico-fisica. 

Il Ginkgo e l’Eleuterococco agiscono sostenendo la funzionalità del microcircolo e di conseguenza migliorando le funzioni cognitive; la Maca ha un’azione tonica che si rivela preziosissima nei momenti di stanchezza fisica e mentale; in fine la formulazione è resa completa dalla presenza del Mirtillo che ha proprietà antiossidanti e sostiene il benessere della vista: si rivela pertanto un prodotto ideale per chi lavora con monitor e computer.

Vai alla scheda del prodotto.

 

NORMAL PAUSA

Con questo fitoterapico la nostra linea di prodotti dedicati al benessere della donna si arricchisce di un integratore mirato a contrastare i disturbi tipici della menopausa.

Normal Pausa unisce le proprietà di Cimicifuga, Trifoglio, Salvia, Luppolo e Biancospino che hanno un’azione rilassante, favoriscono la regolarità della pressione arteriosa e contribuiscono a regolare i processi di sudorazione, rendendo il prodotto particolarmente indicato per attenuare il fastidioso sintomo del climaterio (vampate di calore).

Vai alla scheda del prodotto.