Alkavita Mag e Vitamina C masticabile: ricarica le batterie! Ecosalute

Alkavita Mag e Vitamina C masticabile: ricarica le batterie!

Il Magnesio è un minerale fondamentale per il buon funzionamento dell'organismo. Viene introdotto attraverso la dieta grazie all'assunzione di alimenti come: noci, cacao, semi di soia, alghe e fagioli e tutti i vegetali verdi.

Quali sono i sintomi di una carenza?

Stanchezza, insonnia, irritabilità, stress e difficoltà nella concentrazione possono essere tutti sintomi provocati da una carenza di magnesio. Inoltre, ci sono particolari condizioni fisiologiche in cui abbiamo bisogno di un maggior apporto di magnesio, ad esempio durante il periodo premestruale, durante la menopausa oppure durante l'allattamento.

Magnesio Cloruro

Alkavita Mag è un integratore alimentare a base di Magnesio Cloruro e Vitamina B6

Cos'ha di diverso rispetto agli altri integratori?

Si è optato per questa tipologia di magnesio per il suo alto contenuto di magnesio elementare (circa il 12%) e l'eccezionale assimilabilità.

Particolarmente importante è l'equilibrio tra calcio e magnesio: se è levata l'assunzione di calcio è necessaria che sia sufficientemente alta anche quella di magnesio. In caso contrario il calcio non verrebbe correttamente assimilato. Per questo consigliamo di abbinare l'assunzione dell'AlkavitaMag con L'alkavita Calcio Mix.

Proprietà del magnesio:

  • Aiuta a trasformare i nutrienti in energia
  • Sositene la salute di ossa, denti e muscoli
  • Contrasta l'acidosi dell'organismo e mantiene l'equilibrio elettrolitico

Proprietà della Vitamina B6:

  • Favorisce il sonno, aiutando la normale funzione psicologica
  • Sostiene il benesse del sistema nervoso.

Voglio energia subito!

La combo perfetta per il cambio di stagione

Si sa che la qualità richiede tempo e dedizione: è finalmente tornata disponibile la Vitamina C masticabile... appena in tempo per il cambio di stagione!

In sinergia con il Magnesio è possibile abbinare la Vitamina C masticabile, un integratore a base di Vitamina C ed Estrattto di semi di pompelmo che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e con Camu Camu che supporta le naturali difese dell'organismo.

Una compressa dal gusto agrumato e fresco, che si scioglie in bocca rilasciando un piacevole gusto. Adatta per i cambi di stagione per potenziare il sistema immunitario e in caso di debilitazione, stanchezza fisica e mentale riporta la giusta energia!

Anche i più piccoli ne vanno matti! 🤪

Provala ora!