GLI ALLEATI DELLA LINEA: COME DIMAGRIRE DURANTE LA QUARANTENA

GLI ALLEATI DELLA LINEA: COME DIMAGRIRE DURANTE LA QUARANTENA

15/4/20

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA

La quarantena mette a dura prova umore e anche peso corporeo di tanti, soprattutto coloro che sono costretti a stare seduti ore e ore al pc o che non hanno un cortile dove andare a fare due passi.

Prendere kg in più è un rischio calcolato dunque che fa paura. Si è tentati a mangiare a qualunque ora della giornata anche per noia o stress: patatine, snack, bibite gasate etc.

Cosa fare? Si agli spuntini ma di frutta o verdura, meglio evitare cibi troppo grassi e zuccherati.

Un valido aiuto per accelerare il metabolismo e quindi combattere i kg di troppo è l’Alga Kelp, un’alga bruna che cresce negli ambienti marini dell’oceano Pacifico.

È ricchissima di iodio e vanta numerose proprietà benefiche per l’organismo: stimolante metabolico e contribuisce a mantenere l'equilibrio del peso corporeo. L'ideale soprattutto in questo periodo di sedentarietà forzata che stiamo vivendo.

Consigliamo di abbinare l’Alga Kelp alla Bromelina. L’azione di  quest'ultima infatti è determinante per contrastare gli inestetismi della cellulite, drenare i liquidi e attivare il microcircolo.

Scopri il pacchetto Drena e Snellisci!

Per chi desidera sgonfiare la pancia e sentirsi più leggere il consiglio è abbinare la Bromelina all’Inulina,  una fibra vegetale (cicoria) che crea all'interno dell'intestino l'ambiente ideale per la crescita dei microrganismi buoni che hanno il compito di impedire agli zuccheri e ai grassi di trasformarsi in tessuto adiposo.

L’inulina dona un senso di sazietà e regolarizza l’attività dell’intestino.

Scopri il pacchetto Drena e Sgonfia