100 E LODE CON PLURIMO E MEMORA! Ecosalute

100 E LODE CON PLURIMO E MEMORA!

Il lookdown del 2020 lo ricorderanno per sempre gli studenti di tutta Italia, costretti a modificare i loro ritmi, a seguire le lezioni virtuali piuttosto che recarsi in classe, adeguandosi a un modello di scuola diverso dal solito.

Quanto hanno pesato questi mesi per ragazzi e bambini costretti a studiare esclusivamente in casa?

La perdita di socialità ha influito non poco nel modo di apprendere e nella concentrazione forse perduta.

La spossatezza, la mancanza di memoria, il senso preoccupazione che di solito accompagna il periodo pre esami, è stato più che mai avvertito e sentito in questo periodo di incertezza.

Per aiutare a ritrovare la concentrazione e  favorire la memoria, in questo periodo difficile sono d'aiuto estratti vegetali che favoriscono la funzione cognitiva e minerali e vitamine che permettono di ritrovare l'energia.

Il Memora, è un prodotto totalmente naturale. Si tratta infatti di una tintura officinale composta da quattro estratti vegetali (Maka, Mirtillo, Ginko Biloba,Eleuterococco), studiati appositamente per la memoria e funzioni cognitive.  

Hai bisogno di ritrovare la concentrazione persa e recuperare le forze mentali e fisiche?

Memora è il tuo aiuto prezioso che dona supporto a studenti e lavoratori che desiderano ritrovare il loro status mentale.

Provalo subito

Plurimo, multivitaminico, da associare al Memora, perché grazie alla forza delle vitamine in esso contenute, aiuta a ripristinare il benessere fisico e psichico del corpo. Dona energia e aiuta a ritrovare lo sprint perduto.

Magnesio, zinco, potassio, cromo, rame, selenio, sono alcune delle componenti del Plurimo che garantiscono il fabbisogno giornaliero di nutrienti e minerali.

Prova il pacchetto ATTIVA-MENTE con Memora e Plurimo e prepara gli esami al meglio!