ZEOLITE: la regina della chelazione Ecosalute

ZEOLITE: la regina della chelazione

Dopo tanta richiesta, finalmente è tornata, ed è tornata alla grande con un nuovo look! I colori del pack sono diventati brillanti  per farla risplendere ancora di più!

La Zeolite Ecosalute è la regina dei chelanti, dove per chelazione, s'intende il processo che prevede l'eliminazione dei metalli pesanti dall'organismo. Gli ioni metallici vengono captati e legati dalla zeolite per poi essere eliminate dall'organismo attraverso urine e feci.

Cosa sono i metalli pesanti?

I metalli pesanti sono elementi naturali tra cui troviamo: ferro, zinco, selenio e rame che risultano preziosi se in piccole quantità, ad alte concentrazioni invece, possono risultare tossici.

Altri metalli come mercurio, piombo e cadmio, invece, sono pericolosi e tossici anche a basse concentrazioni. 

Le fonti di metalli pesanti, con cui l'organismo entra in contatto sono numerose, tra cui: acqua, aria, cibo, cosmetici e farmaci. 

Quali sono i sintomi più comuni di un'intossicazione da metalli pesanti?

I sintomi più comuni di un'intossicazione sono:

  • Cefalea
  • Tremori
  • Perdita di memoria
  • Abbassamento delle difese immunitarie
  • Sapore metallico in bocca 

Possiamo aiutare il corpo effettuando almeno due volte all'anno dei cicli di disintossicazione tramite chelanti naturali e l'assunzione di antiossidanti.

Come? Con la Zeolite!

La Zeolite Ecosalute è un dispositivo medico, il minerale contenuto al suo interno è la zeolite clinoptilolite, un minerale di origine vulcanica a struttura cristallina, che svolge un'importante azione chelante promuovendo la depurazione dell'organismo e l'eliminazione dai metalli pesanti, ma anche da sostanze radioattive e tossiche.

Come funziona la zeolite?

La Zeolite Ecosalute capacità assorbenti e chelanti, queste proprietà sono rese possibili dalla sua struttura, infatti, questo minerale ha al suo interno dei pori irregolari che riescono ad intrappolare le sostanze dannose giunte nel tratto gastrointestinale contrastandone l'assorbimento nel corpo e favorendo la detossificazione.

Inoltre, Zeolite Ecosalute è tra i pochi elementi presenti in natura che ha al suo interno particelle cariche nagativamente, per questo riesce a chelare tossine metalli pesanti carichi positivamente, e successivamente espellerli.

Perchè assumere la Zeolite Ecosalute?

L'integrazione con la Zeolite Ecosalute risulta utile nei casi di:

  • Radio-chemioterapia
  • Eccesso di metalli pesanti
  • Patologie causate da uno squilibrio ossidoriduttivo
  • Eccesso di radicali liberi

Inoltre, viene impiegata anche per la detossificazione dell'organismo a seguito di vaccini oppure per preparasi alla somministrazione.

Leggi l'articolo: Come preparasi al vaccino con la zeolite

Proprio perchè estramamente efficace, si consiglia di assumere da 1 a 6 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto e lontano da altri integratori e farmaci.

Acquista ora Zeolite Ecosalute