VINCERE IL RIENTRO DALLE FERIE CON L'AIUTO DELLA NATURA Ecosalute

VINCERE IL RIENTRO DALLE FERIE CON L'AIUTO DELLA NATURA

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA!

Avete mai sentito parlare di post vacation blues? Più comunemente conosciuto come stress da rientro colpisce un italiano su dieci.

Irritabilità, stress, stanchezza cronica sono i sintomi più comuni. Dopo che si rientra da un corto o lungo periodo di riposo dal lavoro, per tanti si genera uno stato d’ansia dovuto alle tante cose da fare, lavoro compreso.

Difficoltà di concentrazione, emicranie, sensazione di confusione ma anche perdita di entusiasmo e malessere psicologico sono campanelli d’allarme che possono far svanire tutti i benefici del riposo goduto.

Di solito e fortunatamente, questo lasso di tempo vissuto nel panico da rientro alla quotidianità dura pochi giorni. E’ bene aiutarsi sia con il riprendere poco a poco le proprie attività abituali, senza strafare con gli impegni, sia concedersi di essere aiutati dalla natura.

In questi casi si ricorre all’aiuto del PERILLA, un integratore alimentare in comode perle soft gel ricche di olio di semi di Perilla fruttescens britton purissimo. Essendo di origine vegetale, si adatta perfettamente alle esigenze di chi, per scelta o necessità, ha eliminato la carne e il pesce dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare a un’alimentazione bilanciata. Fonte ottimale di omega 3- 6 -9 la Perilla è una pianta erbacea consigliata come in sostituzione alle fonti animali ricche di acidi grassi essenziali.

Talvolta è necessario ritrovare la propria energia per affrontare il rientro, per questo è utile integrare con il magnesio per andare a ritrovare la normale funzione psicologica, in quanto il magnesio va a ripristinare il normale funzionamento del sistema nervoso. Alkavita Mag, è l'integratore a base di Magnesio Cloruro e Vitamina B6 ideale per il rientro alla normale routine. Il magnesio agisce con efficacia sul benessere psicofisico aiutando a migliorare gli stati di stanchezza e apatia soprattutto nei periodi di maggiore stanchezza.

Quando c'è bisogno di più energia è necessario ricorrere al Nitrocs utilizzato anche da chi pratica sport. E' un integratore alimentare a base di L-arginina e Taurina, aminoacidi essenziali dalla cui scissione si ottiene l’ossido nitrico, che svolge una forte attività antiossidante e immunostimolante. Inoltre dona benessere al sistema cardiovascolare ed è un valido aiuto per problemi sessuali.

Clicca qui e scopri i prodotti in promozione: Nitrocs e Perilla Olio al 40% di sconto, Alkavita Mag al 30% di sconto.